Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 13, 21:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 2
Consiglio buon Esc e motore per xray 808e

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum da circa 5 mesi sono passato all elettrico acquistando una xray 808e con motore e Esc mamba monster 2200 kv ma ho avuto un sacco di problemi intanto si scaldava da matti poi altri problemi e alla fine ho dovuto buttare il motore perché un giorno acceso il tutto dopo 3 minuti di orologio mi si è bloccato il motore e con il grilletto a manetta andava a 2km/h morale della favola mi si è colato il motore anche il negoziante mi ha detto che i mamba costano tanto per niente infatti ora ho acquistato un hobbywing xerun 2200kv più Esc 150A. Ah dimenticavo ho sempre usato un pacco unico batterie 6s 5000mAh fullpower e mi sono sempre trovato da dio come carica e bilanciamento delle celle.Questo ultimo combo lo acquistato di fretta e furia per non rimanere senza gioiellino volevo un consiglio da voi per un prossimo combo da acquistare che abbia buone prestazioni buona qualità e durata importante che non mi dite del mamba perché io è altri miei amici abbiamo avuto brutte esperienze e non ho voglia di buttare altri 340€ nel cestino anche perché l hobbywing xerun che ho acquistato mi da quasi le stesse sensazioni di prestazioni del mamba pagandolo 170€ in più ha il sensore di calore che il mamba non ha aspetto dei vostri consigli
colac04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 21:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Cambiare pignone se scalda no eh!
Ma avevi bruciato pure l' Esc?
Cmq a parte castle e xerun a prezzi umani c'è solo tekin ( ma costa ancora di piu e fuori dalla pista non ha molto senso)
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 21:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da colac04 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum da circa 5 mesi sono passato all elettrico acquistando una xray 808e con motore e Esc mamba monster 2200 kv ma ho avuto un sacco di problemi intanto si scaldava da matti poi altri problemi e alla fine ho dovuto buttare il motore perché un giorno acceso il tutto dopo 3 minuti di orologio mi si è bloccato il motore e con il grilletto a manetta andava a 2km/h morale della favola mi si è colato il motore anche il negoziante mi ha detto che i mamba costano tanto per niente infatti ora ho acquistato un hobbywing xerun 2200kv più Esc 150A. Ah dimenticavo ho sempre usato un pacco unico batterie 6s 5000mAh fullpower e mi sono sempre trovato da dio come carica e bilanciamento delle celle.Questo ultimo combo lo acquistato di fretta e furia per non rimanere senza gioiellino volevo un consiglio da voi per un prossimo combo da acquistare che abbia buone prestazioni buona qualità e durata importante che non mi dite del mamba perché io è altri miei amici abbiamo avuto brutte esperienze e non ho voglia di buttare altri 340€ nel cestino anche perché l hobbywing xerun che ho acquistato mi da quasi le stesse sensazioni di prestazioni del mamba pagandolo 170€ in più ha il sensore di calore che il mamba non ha aspetto dei vostri consigli
E che consigli vuoi....se ti trovi bene prendi xerun e basta.... :screwy:

E comunque ci sono decine di post dove si chiede quale combo montare,basta cercare senza fare sempre le stesse richieste!!!


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 22:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
2200 a 6s ci credo che scalda, magari giravi anche con un pignone da 15
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
xray 808e brushless + ricambi racis dj Merc. Automodellismo e Moto 2 15 settembre 12 09:01
Xray 808e mattiaxbuggy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 31 30 gennaio 12 22:21
acquisto bugy xray 808e ianluca.terzi Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 46 01 maggio 11 19:12
Xray 808e sirio76 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 109 27 aprile 11 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002