| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| 7/07/2013 prima gara offroad per Gus a cressa(NO)
ebbene si,ieri mattina ho partecipato alla mia prima gara del campionato del Gugy è stato divertente,anche se ci sono stati un po di problemi alla mia macchina al primo giro di riscaldamento,la mia radio non prendeva(27Mhz,prestata da un mio amico),faccio mezzo giro e si sente una puzza pazzesca di gremo. tutti si fermano per controllare i buggy vado a prendere il mio(phoenix || della thunder Tiger) e vedo uscire del fumo dalla carrozza apro e scopro che l ESC brushed è andato,dopo essersi bruciato il problema era che io ero nella prima batteria di qualifiche,e non avevo una combo da usare allora ho saltato la prima manche e abbiamo montato un LRP brushless sensored aspetto la mia batteria,metto giù la macchina,apro il gas e vedi il mio buggy iniziare a girare come una trottola le gomme non avevano grip allora mi faccio la mia qualifica,girando in 55 secondi quando gli altri .giravano in 32,e mi "qualifico" in finale d,insieme al mio amico e altri 2 ragazzi prima finale---->la pista è "così grande" che la 27Mhz non tira per tutto il percorso,mi dovevamo sempre far tagliare una curva perlomeno avevo cambiato le gomme e andava meglio seconda finale----> mi si spezza l antenna della ricevente 3° finale----> ero al terzo posto[tanta roba,considerando che sono sempre arrivato ultimo ],prendo un salto e bam! vedi una ruota anteriore rotolare da sola per la pista e tutti a ridere ![]() mi sono fermato a rimontarla e sono arrivati un paio di piloti ad aiutarmi non si sono mai fatti così tante risate a vedere un buggy:ammo andati,differenziale come bloccato ,gomme usurate ecc mi sono rassegnato e ho deciso di fare i recuperi per l ultima finale ![]() tolte queste Sfighe,mi sono divertito un botto ![]() ho provato un sc10 della associated(pazzesco),ho fatto un po di esperienza e non vedo l ora di farne un altra di gara ![]() scusate il poema ![]() ps ciliegina sulla torta,a fine gara mi dicono:scusa ma non potevi andare dal Gugy a farti affittare un buggy serio? con 15 euro ti davano una B4.1 World edition :icon_ro |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Beh se vai in pista a far gare con un rtr da cazzeggio!... Con gomme e motore non da gara questo ti devi aspettare!... però come telaio è robusto il Phoenix...anche perché ha il telaio di un asso b3... Infatti mi sembra che il telaio a retto!... Ma se vuoi farlo diventare da gara devi modificarlo!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Massa Marittima
|
ahahah
__________________ [Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power . http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
va beh,il buggy non è mio,é di un mio amico,me l ha prestato il motore poi lo abbiamo cambiato con un LRP da gara,potenza non mancava le gomme me le hanno prestate semi nuove,e con quella era già un altra storia | |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
per gli ammo devi montare quelli in alluminio del Phoenix xxt..ultima versione...cioè lo stadium ..quello con telaio della asso b3... la trasmissione sul Phoenix almeno sull xxt è tutta in metallo cuscinettata!... Comunque importante ti sia divertito!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli altro componenti purtroppo non sono per le resistenze di una gara...ma basta qualche modifica e non lo rompi neanche a scalpellate!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012
|
Sono contento ti sia divertito, la prima gara anche se si hanno dei problemi è sempre divertente.. Ovvio poi che se vuoi farti qualche garetta senza problemi devi passare ad un modello decente.. e comunque qualche volta in impatti un po' sfortunati si rompono anche loro, ma fa tutto parte del gioco..
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto il Phoenix che ha usato lui ha un telaio da competizione e il resto che non è idoneo per le gare...basta fare qualche modifica!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
una volta non esistevano problemi con radio in fm, attualmente siamo bombardati di onde.... che disturbano qualsiasi segnale. solo 15 anni fa nelle gare con 30 radio accese ovviamente tutte con un quarzo differente non c'erano questi problemi ,oggi dopo 30 metri si perde il segnale con la medesima radio. serve una ghz se si vuole gareggiare. poi con le 2wd sono vitali le gomme, quindi sempre meglio non inventarsi nulla se non si è esperti troverai quasi sempre chi vende gomme in quelle gare e sa darti consiglio.per gli ammo almeno quelli devono essere ok e fatti bene, con le 1/10 2wd la puoi fare tranquillamente una gara anche con un mezzo non proprio buono ,con le grandi è impossibile credimi ,ma in quella categoria si può fare ![]() non scoraggiarti e continua ad allenarti che fare le gare diventerà sempre più bello e divertente ,poi diventa anche una malattia con il tempo . ![]() buona fortuna Gus!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |