| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| paragone desert buggy e short course....ci può stare!??
buonasera a tutti...credo che il tempo di attesa per ordinare un bel mezzo su HK sia quasi giunto al termine...da ormai molto tempo ho pianificato l'acquisto del desert buggy giallo classico di HK ( Turnigy 1/10 Brushless 2WD Desert Racing Buggy ARR (NL Warehouse) )....ma mi sorge un dubbio (o dovrei dire desiderio!!!) riguardo a questo: Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR) (NL Warehouse) ora, so bene che si tratta di due generi differenti....o forse no dato che il telaio (correggetemi se cago fuori dal vaso) è lo stesso!!!! la differenza di prezzo è minima, irrisoria...le differenze estetiche sono lì da vedere: carrozza, paraurti anteriore, posteriore e laterali...quindi la domanda che vorrei porre è: questi semplici elementi fanno una differenza notevole??? e nell'uso quali sono le differenze?? per un uso cazzeggio/pistina privata quale sarebbe meglio a vostro parere??? grazie....
__________________ Always work in progress... |
| | |
| Bookmarks |
| |