| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Circolazione in sicurezza dei nostri automodelli (era 'paraurti morbido antibimbo')
Salve, Ho notato che, soprattutto in spiaggia, i pargoli hanno la simpatica tendenza a mettersi improvvisamente davanti al mio giocattolo, sbarrandogli il cammino mentre è lanciato in velocità. Per quanto provi ad evitarli, prima o poi il durissimo paraurti andrà a scontrarsi con lo stinco di un bambino; e sono certo che, quando accadrà, il pargolo sarà assistito da un genitore enormenente palestrato e assai violento. Per limitare i rischi di conseguenze fisiche al pargolo (e, di conseguenza, al sottoscritto) avevo pensato di attaccare davanti al paraurti questo pregiatissimo elemento d'ingegneria modellistica: http://www.webnautica.it/images/port...a%20banana.jpg Poi mi è venuto in mente che sul forum avreste potuto consigliarmi una soluzione più elegante. Se può servire, il telaio dello stampede è questo: http://traxxas.com/sites/default/files/3qtr_chassis.jpg Ciao, e grazie, Francesco |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Ciao, Francesco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Mi auguro che prima di un paraurti "gommoso" tu abbia già pensato ad una copertura assicurativa RC ![]() Comunque eviterei di esercitare attività modellistiche in genere in luoghi non opportunamente predisposti o senza strutture che impediscano l'accesso ad estranei, soprattutto bambini. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
E se non si fa male tu ti ritrovi col mezzo spappolato. Perchè lo fai? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |