Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 13, 19:39   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ed ecco il gemellino ,ancora da rifinire, bucare,lucidare....


come Bad non c'è più religione? cosa vuol dire?

per Giuppynes :ciao piccolo luppoliano domani se tutto va male teoricamente sai dove vado?
vado sul Monte Baldo a trovare il nostro caro amico Cristopher che ha detto di andare a rilassarsi ed è in una specie di ritiro spirituale solo come un cane in una baita.
ma siccome quel pollo ha fatto l'errore di darmi l'indirizzo senza numero però ,ma penso che non ci sia una colonia di baite .....porto su la xbox e la tv e gli scasso le balle !glielo do io il ritiro spirituale!
non è uno scherzo ,ci vado sul serio ,se invece non mi gira ,parto e vado all'ibr a padova.....se vuoi venire pure tu!?....sia per l'una che per l'altra fammi sapere.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 20:21   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ed ecco il gemellino ,ancora da rifinire, bucare,lucidare....


come Bad non c'è più religione? cosa vuol dire?

per Giuppynes :ciao piccolo luppoliano domani se tutto va male teoricamente sai dove vado?
vado sul Monte Baldo a trovare il nostro caro amico Cristopher che ha detto di andare a rilassarsi ed è in una specie di ritiro spirituale solo come un cane in una baita.
ma siccome quel pollo ha fatto l'errore di darmi l'indirizzo senza numero però ,ma penso che non ci sia una colonia di baite .....porto su la xbox e la tv e gli scasso le balle !glielo do io il ritiro spirituale!
non è uno scherzo ,ci vado sul serio ,se invece non mi gira ,parto e vado all'ibr a padova.....se vuoi venire pure tu!?....sia per l'una che per l'altra fammi sapere.
Ovvio che vengo !!!

E posto tutti i giochi xbox che ho !!!
Ma a che ora parti perche alla mattina volevo andare a trovare pol....
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 20:27   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Vederti mettere le mani su un mezzo trazzaz mi fa vacillare tutte le poche certezze che ho...
Ma poi leggendo meglio ho visto che il modello non è tuo e allora mi son rassicurato.

In ogni caso hai fatto un bel lavoro con i supporti!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 21:07   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
I supporti li hai fatti dal pieno??? o avevano già una forma simile a questa? Almeno per il foro e il contorno del cerchio..
__________________
Gran gass!! ;)
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 22:39   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Bel lavoro culatz vedo che non ti fermi mai....!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 22:46   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ho un immagine all'inizio del post in cui si vedeva da cosa sono partito e come ho fatto.
praticamente una lastra da 8mm di alluminio piena .
primo passo il foro con una punta conica sul trapano a colonna ,poi si spiana piano piano piano piano per fare la base perfetta, se sbagli butti tutto perchè non coincide ne foro, ne inclinazione .
poi cominci a fare i contorni con una punta da 3mm al disegno ,poi hai in mano un pezzo informe tutto da levigare a mano con la raspa o flessibile, poi con la lima cominci a limarlo ,con quella tonda stondi gli angoli e poi con quella più piccola lo rifinisci.
dopo tanta pazienza e lo passi con la carta da carroziere fina e lo lucidi , poi cominci a segnarti i fori e li fai perfetti ,il taglio lo fai con il flessibile..fine.

lavoro da poco per uno che ha una fresa a controllo numerico.

grazie Bad .
e non preoccuparti anche se dovesse mai essere piacevole da scorrazzare in un prato,unico utilizzo presumo in cui possa andare bene ,negherò sempre

e poi aggiungo tanto per ricordarlo che non è mia!!!!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 22:50   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho un immagine all'inizio del post in cui si vedeva da cosa sono partito e come ho fatto.
praticamente una lastra da 8mm di alluminio piena .
primo passo il foro con una punta conica sul trapano a colonna ,poi si spiana piano piano piano piano per fare la base perfetta, se sbagli butti tutto perchè non coincide ne foro, ne inclinazione .
poi cominci a fare i contorni con una punta da 3mm al disegno ,poi hai in mano un pezzo informe tutto da levigare a mano con la raspa o flessibile, poi con la lima cominci a limarlo ,con quella tonda stondi gli angoli e poi con quella più piccola lo rifinisci.
dopo tanta pazienza e lo passi con la carta da carroziere fina e lo lucidi , poi cominci a segnarti i fori e li fai perfetti ,il taglio lo fai con il flessibile..fine.

lavoro da poco per uno che ha una fresa a controllo numerico.

grazie Bad .
e non preoccuparti anche se dovesse mai essere piacevole da scorrazzare in un prato,unico utilizzo presumo in cui possa andare bene ,negherò sempre

e poi aggiungo tanto per ricordarlo che non è mia!!!!
Bad ha ragione se ti vedo con una trallas mi cascano anche a me le palle mi sa....
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 23:15   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
prima ho sbagliato una cosa, la punta per il foro ho usato quelle a tazza.

cmq grazie anche a te Andre.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 23:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POL36
 
Data registr.: 24-05-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 126
Ragazzi qui l'oggetto non è una Traxxas as as as bensì la sua elettrificazione...
...o per meglio dire, visti i primi eccellenti risultati, l'ARTE della sua elettrificazione e l'arte come tale supera ogni preconcetto o concetto che sia per un fine superiore ovvero l'espressione profonda della creativa abilità dell'artista che la rappresenta...
...in sostanza il Culaz NON sta elettrificando una Traxxas ma piuttosto esternando tutta la sua ARTE senza confini....ooooooo leeee

Culaz quei supporti sono un vero capolavoro (su qualsiasi modello si montino).
__________________
Traxxas Rally + Revino + E-Jato (www.rushclanitaly.net)
Kyosho dNaNo (nanoRace Verona) www.minizracing.it)
POL36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 23:33   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
esatto! esatto!
sto solo esternando
Pol vedrai che per la settimana prossima sarà finita.
occhio con le ciaspole domani !non stare in un unico punto per più di 10 secondi .
al Giuppy digli che si porti sempre un asse di legno con se che non mi sprofondate tutti e 2 nella oscura pozza nera (di origine sconosciuta).
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Jato 3.3 Help Me NANO70 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 13 marzo 11 14:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002