| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2012 Residenza: comacchio
| È finito il mio prototipo voglio un vostro giudizio con votazione da 1 a 10 ciao
Ho finito il mio prototipo amici ... Due motore uno xerun 2200 da 150a e uno skyrc da 2400 da 150a tutto a 6S ora non ci sta più nulla!!!!
|
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Con tutto rispetto eh, ... è un'assurdità. Esc diversi Motori diversi con nemmeno gli stessi kv A 6s !!!! E' un kamikaze pronto a tirare la cordina per farsi esplodere ! Se volevi fare il gosso facevi prima a mettere e farci stare il motorone castle da 1/5 con relativa centralina. Ripeto, mia modesta opinione eh ;) Ps. le ventole della Castle montale al contrario, sopra hanno una presa d'aria e così non la sfrutti, anche se non penso rendi moltissimo ... |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Vengono i brividi...., pero questo dimostra che i motori e rispettivi esc sono abbastanza maltrattabili, ma comunque il tutto regge anche perché i due motori sono sensorles e semplicemente si supportano e limitano a vicenda, per il motore in pratica e come se ci fossero continue variazioni di trazione. Se Erano sensored di sicuro i problemi si accentuavano... Comunque divertiti finche dura ;) ( chissa magari vai avanti per anni ;) )
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |