| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. | Semplicemente.....totale ![]() Comunque l'MP9 non e' proprio a buon mercato.... Posso darti un consiglio? Prima di guardare un modello guarda le tue finanze e considera che con meno di 800 (tra modello, ricambi, combo, servi, batterie e caricabatterie) non ci combini un granche'..... Rimarresti sempre nella fascia dei modelli ciofeca.....
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Per esempio la Caster racing e la Team magic non sono niente male anche per la competizione ..... a meno che non devi fare i campionati Italiani. Ely Mania Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Team Magic B8ER JR Buggy Brushless 4WD 1:8 RTR La team magic anche in questa versione rtr è un ottimo modello e molto competitivo . Non è molto di moda ma non è da meno delle altre off. ![]() PS un mio amico aveva il modello a scoppio e vinceva davanti anche ai mezzi blasonati ... e dovrebbe essere lo stesso modello in versione elettrica. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2013 Residenza: Udine
|
il budget è relativo perchè caricabatterie e batterie le ho .... anche 2-3s volendo ... quindi diciamo che volevo una macchina che senza modifiche fosse gia "buona" non devo farci campionato ci devo cazzeggiare pero anche il cazzeggio ha bisogno della sua potenza =)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Le 1/8 vanno a 4s.. A 3s vanno pianino ![]() Per me i motori stok sono più o meno tutti allo stesso livello a meno che non vai su rtr costosissimi tipo hpi che montano elettronica castle..
__________________ Gran gass!! ;) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La team magic ,a quel prezzo non e' male. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Con un 1800 si gira a 4S, anche con un 2200 volendo ma già dal 2100 c'è chi gira a 3S.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Occhio a non esagerare allungando o accorciando troppo i rapporti perchè in questi casi il motore scalda di più. Io avevo un OFF con il 2000kw e andava forte e penso che con il 1800Kw non cambi poi molto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |