| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Nella descrizione si può leggere resistente all'acqua alla polvere e altro....ma a quanto pare è scritto solo così per dire... | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User | Ha ragione nn ci avevo pensato..... Vabe prendi quello della Castle da 10Ah e lo immergi del plstidip attento che ha un difetto i cavi sono saldati di merd...a quindi nn li tirare mai seno vanno in corto.... Se invece vuoi risparmiare su Hobbyking ci sono ottimi bec a poco.... E vanno pure bene io ne ho un paio.... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
Io prendere il Castle, lo puoi regolare con il castle link e un pc settando il voltaggio che vuoi con passi di 0.1v ... stupendo. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
non bruci solo le luci:bruci ricevente e i vari servo dei bloccaggi differenziali e servo cambio.. o prendi il bec ersterno e te lo tieni a6volt,oppure prendi2bec esterni e ne tari uno a6volt e alimenti tutto,e se vuoi il secondo bec lo tieni a7,4 ealimenti il servo..ne vale la pena di due bec esterni?non credo proprio..metti il bec a6volt e morta lì dato che metteresti un servo che sterza pure un fg monster 1/5 già con solo 6volt.. |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Basta che prendi un bec e ci colleghi direttamente il servo e mandi solo il cavetto bianco alla ricevente.... Mi pare che badlucifer lo avesse fatto su un suo mezzo da trial..... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |