| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
| Citazione:
Secondo me dato che hai già il revino, che per la sua scala è molto grande, ti devi fare una 1/10 o meglio 1/8 (anche se qui i costi di mantenimento aumentano) Penso che se vieni promosso con ottimi voti, i tuoi te lo comprano una rc da 600 euro, anzi se fossi in te mi metterei d'accordo sino a ora. ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Lo alzi per bene e via fai tutto !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Devi specificare il budget che hai ha disposizione e la scala. Hyper tt è un ottimo modello, robusto e molto affidabile. Qua trovi il roller chassis gia convertito per il brushless HoBao HyperTT Electric Transformer Truck Rolling Chassis HBTT10-E Altrimenti va su dei buoni usati di modelli come savage xs, summit vxl, stampede 4x4. Se no potresti andare su emaxx brushed usato che di solito si trova ad ottimo prezzo ed è pure waterproof e quando ti stufi e lo vuoi fare andare più veloce ci monti su una elettronica brushless. Hobbywing oppure turnigy trackstar che costano poco ma rendono molto bene. Infatti io e mio fratello montiamo la stessa elettronica brushless turnigy trackstar 2650kv io su emaxx e lui su erevo e ne siamo soddisfatti. In quanto le prestazioni sono molto buone e scalda veramente pochissimo |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per me buttare 700 euro per un revo è peggio che mutilarsi un braccio di decente su quel auto ce solo il Mamba piuttosto l mta4 g3,che costa 300 euro in meno,ma è più resistente l elettronica è un po più scarsa,ma va di brutto lo stesso | |
|
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
ok.. dopo varie meditazioni: o mt4g3 oppure st4g3.. mi piace molto l'st4... però l'mt4 sembra più resistente non so consigliatemi voi
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
gus per dire che l' erevo son soldi buttati e che ha di buono solo la combo e che ilg3 è più resistente ti basi sul fatto che li hai avuti e guidati entrambi ed in conseguenza hai tratto le tue conclusioni spero?non dirmi che ti sei basato sui soliti triti e ritriti luoghi comuni che circolano solo su questo forum spero ...Peter occhio che l' st4 non è altro che un g4 più bello con differenze solo in carrozza,ruote,supporto carrozza e alettone posteriore ed ammortizzatori che tra l' altro sembran pure migliori..il grande difetto secondo il mio modesto parere è che ha il regolatore con meno A rispetto ai150 A del g4..questa è una cosa da tenere in conto al momento dell' acquisto..io andrei di g3 senza troppi complessi..al massimo poi comperi il supporto alettone e la carrozza dell' st4 se ti piaccion di più |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
petersummit un pò ti fidi di me? se devi andare nell'erba ,oppure ammettiamo sabbia (spiaggia) non c'è di meglio di un trazione posteriore. ho ti fai un vero cinghialone di truggy non parlo di traxxas perchè sai che sono contro quindi un truggy 1/8 oppure meglio ancora per risparmiare uno stadium truk 1/10! se devi girare su erba con un 4wd a meno che non sia enorme o alto ti si pianta fa effetto falciatrice, tipo buggy 1/8 ,se lo metti nell'erba fa pena ma di brutto anche. difatti le pistine improvvisate le rasano quasi a 0 per farli girare. uno stadium truk oppure un mezzo alto tipo un baja 2wd su sabbia o erba non lo freghi con niente e sono divertentissimi. ti spiego anche il concetto che mi appassiona. non so se hai presente cos'è la baja 1000......bè è una gara tra i deserti americani. si sfreccia di brutto e tutti i mezzi sono 2wd non 4wd. le moto da cross per lo stesso principio sembrano planare su buche enormi prese in velocità..... se hai la trazione all'anteriore il muso tira in avanti, ci si ribalterebbe di muso in poche parole. avendo la trazione solo dietro il muso è libero è "plana" sugli ostacoli . se guardi i video dei mezzi americani che partecipano alla baja sono tutti 2wd e potrai notare che non si infossano e riescono a copiare gli ostacoli come le moto da cross in sostanza ci galleggiano sopra . ti faccio un esempio: se prendi un hyper tt e uno stadium truk pari motore.... il 1° è 4wd il 2° 2wd nell'erba il tt si pianta è fa effetto decespugliatore ,lo stadium come va su terra va su erba ,quasi la stessa velocità ,senza sforzo. se li mettessi su una spiaggia noteresti ancora di più la cosa. io ti consiglierei uno stadium se ho capito bene le tue intenzioni.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
| Citazione:
Fatti comprare questa: Se costa troppo, vai su questa: Anche se è molto più piccola | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |