| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| HK Turnigy Stadium Truck 1/18 4WD...cosa ne pensate?
Devo fare un ordine a HK per una lipo e un carichino...e mi sono imbattuto in questo simpatico cosino 1/18 Brushless 4WD Stadium Truck w/ 18Amp System (DE Warehouse) ....qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa???? è affidabile?? non mi sembra male e dai video sembra che già a 2s fili come un mini-razzo!!! ![]() e in effetti per 50 euro... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
solo questo so però per il prezzo che ha magari si può provare | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2012
|
Io ti consiglio per pochi euro in più di andare sulla scala 1/16 io ho il monster beatle ed è un gioiellino anche la rally extreme è ottima non te ne pentì, questo è troppo un giocattolino 1/18 poi come prende una buchina vola e si distrugge. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Io ho il monster beatle ed è veramente bello poi sto facendo un pó di upgrade in alluminio come braccetti e altro, se volessi x trasformarlo in buggy con 20 dollari lo trasformi, come mezzo per cazzeggio è l'ideale ed è il più alto di tutti gli 1/16 turnigy va anche sui prati a patto di non spararlo a 45kmh su un muro o un palo :p Come arrivano i pezzi apro un 3d con foto e modifiche ;) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Si piegano! Non sono un up da fare gli altri up si però ![]() la rally é proprio carina | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
ricordo 1 utente che con 50 euro aveva upgradato QUASI COMPLETAMENTE il maggiolone con dei pezzi in alluminio della kyosho mini inferno (con qualche lieve adattamento) quanto "estetica" faceva la sua figura
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
beh grazie delle risposte!!!! ![]() in effetti il beatle non avevo fatto caso costasse solo 10 euro in più!!! e soprattutto non è male il fatto che si può upgradare a buggy con poco...il buggy mi piace di più senza dubbio, ma ho idea che sia un po' troppo pistaiolo...meno da ca**eggio!!! già solo il fatto dell'altezza da terra...vuol dire molto...ci pesno su tanto l'ordine lo farò lunedì...![]() come batteria??? 2s ok, ma quanti mah??? senza svenarsi!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque ho preso tutti i ricambi originali di hk in alluminio tranne la torre anteriore che ho preferito in fibra di vetro (alluminio non mi ispirava) e gli ammo questi anteriori http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2pcs_bag_.html e questi posteriori che ho modificato accorciandoli nella parte filettata con il dremel di 1cm http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2pcs_bag_.html poi altre mod che metterò quando apro il 3d. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ecco gli ammo modificati per adattarli ![]() Eccoli compressi ![]() Come batterie vai di turnigy 2s 35-70 2000mah entrano a pelo io ho dovuto fare una piccolissima mod sul telaio con un saldatore vecchio che non uso più ho sciolto un angolino impercettibile sotto la corona che dava fastidio e ci vanno perfette. Come cazzeggio fidati è il top per la fascia di prezzo e le possibilita di up quasi infinite dato che monta il 90% dei pezzi della kiosho mini inferno st, oltre i suoi originali hk. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 23 febbraio 13 alle ore 18:18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |