Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 13, 14:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
HK Turnigy Stadium Truck 1/18 4WD...cosa ne pensate?

Devo fare un ordine a HK per una lipo e un carichino...e mi sono imbattuto in questo simpatico cosino 1/18 Brushless 4WD Stadium Truck w/ 18Amp System (DE Warehouse) ....qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa???? è affidabile?? non mi sembra male e dai video sembra che già a 2s fili come un mini-razzo!!!

e in effetti per 50 euro...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 14:45   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Gervaso Visualizza messaggio
Devo fare un ordine a HK per una lipo e un carichino...e mi sono imbattuto in questo simpatico cosino 1/18 Brushless 4WD Stadium Truck w/ 18Amp System (DE Warehouse) ....qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa???? è affidabile?? non mi sembra male e dai video sembra che già a 2s fili come un mini-razzo!!!

e in effetti per 50 euro...
L unica cosa che ho sentito é che è vecchiotto a livello meccanico e un po fragile
solo questo so
però per il prezzo che ha magari si può provare
Vecchio 23 febbraio 13, 15:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Io ti consiglio per pochi euro in più di andare sulla scala 1/16 io ho il monster beatle ed è un gioiellino anche la rally extreme è ottima non te ne pentì, questo è troppo un giocattolino 1/18 poi come prende una buchina vola e si distrugge.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 15:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
anche la buggina è carinissima sempre 1/16... ha degli ottimi commenti...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 15:42   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Io ho il monster beatle ed è veramente bello poi sto facendo un pó di upgrade in alluminio come braccetti e altro, se volessi x trasformarlo in buggy con 20 dollari lo trasformi, come mezzo per cazzeggio è l'ideale ed è il più alto di tutti gli 1/16 turnigy va anche sui prati a patto di non spararlo a 45kmh su un muro o un palo :p

Come arrivano i pezzi apro un 3d con foto e modifiche ;)

Vecchio 23 febbraio 13, 16:27   #6 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Io ho il monster beatle ed è veramente bello poi sto facendo un pó di upgrade in alluminio come braccetti e altro, se volessi x trasformarlo in buggy con 20 dollari lo trasformi, come mezzo per cazzeggio è l'ideale ed è il più alto di tutti gli 1/16 turnigy va anche sui prati a patto di non spararlo a 45kmh su un muro o un palo :p

Come arrivano i pezzi apro un 3d con foto e modifiche ;)

i braccetti in alluminio toglili!
Si piegano!
Non sono un up da fare
gli altri up si però
la rally é proprio carina
Vecchio 23 febbraio 13, 16:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
ricordo 1 utente che con 50 euro aveva upgradato QUASI COMPLETAMENTE il maggiolone con dei pezzi in alluminio della kyosho mini inferno (con qualche lieve adattamento)

quanto "estetica" faceva la sua figura
Vecchio 23 febbraio 13, 16:46   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
beh grazie delle risposte!!!!

in effetti il beatle non avevo fatto caso costasse solo 10 euro in più!!! e soprattutto non è male il fatto che si può upgradare a buggy con poco...il buggy mi piace di più senza dubbio, ma ho idea che sia un po' troppo pistaiolo...meno da ca**eggio!!! già solo il fatto dell'altezza da terra...vuol dire molto...ci pesno su tanto l'ordine lo farò lunedì...

come batteria??? 2s ok, ma quanti mah??? senza svenarsi!!!
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 16:44   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
i braccetti in alluminio toglili!
Si piegano!
Non sono un up da fare
gli altri up si però
la rally é proprio carina
Per quello che costano li ho presi ma gli originali che sono di colore argento, non penso di montarli se non dopo aver rotto quelli di plastica, comunque ti posso dire che in molti li hanno montati e nessuno li ha piegati solo uno ne ha spaccato uno ma ha preso un muro

Comunque ho preso tutti i ricambi originali di hk in alluminio tranne la torre anteriore che ho preferito in fibra di vetro (alluminio non mi ispirava) e gli ammo questi anteriori http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2pcs_bag_.html e questi posteriori che ho modificato accorciandoli nella parte filettata con il dremel di 1cm http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2pcs_bag_.html poi altre mod che metterò quando apro il 3d.

Vecchio 23 febbraio 13, 18:14   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Ecco gli ammo modificati per adattarli

Eccoli compressi

Come batterie vai di turnigy 2s 35-70 2000mah entrano a pelo io ho dovuto fare una piccolissima mod sul telaio con un saldatore vecchio che non uso più ho sciolto un angolino impercettibile sotto la corona che dava fastidio e ci vanno perfette.

Come cazzeggio fidati è il top per la fascia di prezzo e le possibilita di up quasi infinite dato che monta il 90% dei pezzi della kiosho mini inferno st, oltre i suoi originali hk.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Icone allegate
HK Turnigy Stadium Truck 1/18 4WD...cosa ne pensate?-uploadfromtaptalk1361635756300.jpg  

Ultima modifica di pincopaolino : 23 febbraio 13 alle ore 18:18
Rispondi

Bookmarks