| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | differenze tra i 2 modelli?
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le differenze tra questi due modelli: 1) http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ruck_ARR_.html 2) Turnigy SCT 2WD 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR) io ho visto solo che uno è 2wd, l'altro 4wd e che hanno i motori differenti (differenti kv) è meglio il trooper vero? mi serve una macchina simile per divertirmi sulla terra, sull'erba e magari anche fare giretti stupidi sull'asfalto.... mi sembra che queste due si prestano molto.. che dite? Grazie 100000 per l'aiuto che mi darete!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
ok grazie mille del consiglio! per il resto.. come elettronica posso lasciare quella stock? o l'esc che mettono da 35 A si scioglie alla prima sgasata? io pensavo di mandarlo a 2 celle..
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
se hai un ESC con almeno 60 ampere le cose cambiano ora io l ho provato qualche volta,ce l ha un amico chelo usa full stock,è divertente ![]() non so consigliare un altro ESC perché non possiedo short course e in particolare questo | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
allora facciamo che metto la lipo 3s e l'esc da 60A (uno a casa dovrebbe andare bene no?) spero solo che non lo lasci il motore a 3s !!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ma se hai un regolatore a casa una prova non costa nulla ![]() non conosco ancora il mondo del elettronica,sono ancora troppo neofita,ma qualcosa sto già imparando | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |