Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 13, 11:31   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2012
Residenza: Como
Messaggi: 91
Io sono per la Mugen ! +1
francescoValendino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 17:33   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per quanto riguarda la ho bao potrei dire di lasciar stare la 9 o la star è un buon mezzo ,il problema che è di burro, come quella per via di bilanciamento in salto non cen'era nessuna ,ma ha troppi contro tra cui uno di questi è che non c'è nesuno o quasi che commercializza i pezzi in italia e sopratutto non si trovano le componenti per la versione elettrica ,solo nitro.


di mezzi cen'è tanti ,molte marche ,mugen,losi,x ray ,hot bodies , bergonzoni(semi sconosciuta) ,agama (pure lei) ,hong nor, durango, kyosho,crono,associated.....

alla fine sui forum ci si impallina sui soliti 3-4 mezzi e si parla di quelli ,però cen'è tanti e vanno tutti bene hanno pro e contro e ognuno ha i sui pregi e difetti .

si parla di mugen 6 perchè è facile e va bene un pò ovunque è forse la moda del momento ,si trovano i ricambi dappertutto ,nessuno parla dei difetti ,come correzzioni aeree poco efficaci rispetto ad altri marchi ,spesso scorbutica perde il culo se si esagera ed in picchiata ha veramente pochissimo marine di errore .
è buona per tutto ,va bene sempre ,roustissima, però poi dipende dalla guida.

losi anche con la 2 è ancora il top uno dei mezzi più riusciti ,però può essere perfetta quanto si vuole ,se uno non gli piace il modo con cui sterza può farsela piacere quanto vuole ....maaaa........nisba.
però la sua trazione se la scorda qualsiasi altro mezzo ,ha un bilanciamento perfetto ,però non è semplicissima da settare.

ognuno può dire la sua sui mezzi ,però sarebbe bello poterle provare prima di fare una scelta.

prendendo questi 2 mezzi come riferimento c'è di mezzo hong nor ,con il suo nuovo mezzo ,io ne parlo sempre perchè nemmeno io credevo in questo nome che suona un pò cinese e stupido ,ma è una bomba di mezzo.

diciamo facile per chi inizia ,si ha un mezzo talmente neutro e perfetto che molti da mugen sono passati a x3 ,per non avere i difetti di mugen (della 6) diciamo che i difetti che ha la mugen non li ha la hong nor ma è praticamente uguale come mezzo.
è precisissima e facilissima ,io la indicherei a chi non si vuole sbattere la testa più di tanto e vuole un mix di tanti bei pregi .

poi di macchinette cen'è tante ognuna con la sua caratteristica ,sarebbe bello appunto provarle prima e poterle confrontare.
e se la Losi avesse migliorato quell'unico punto debole della curva sotto gas....... sarebbe la macchina perfetta....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qual'è Il Miglior Buggy Rtr In Commercio ? cesede Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 22 25 agosto 10 19:38
macchinina a scoppio migliore in commercio riccardomanservisi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 33 24 ottobre 09 21:13
Migliore Buggy In Commercio!!! revolvingpit Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 14 agosto 09 23:20
Il migliore alimentatore in commercio per caricare a 20A e fare esperimenti di elettr mazzinga.zeta80 Batterie e Caricabatterie 0 23 aprile 09 00:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002