| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Cmq io dico che potresti provare ad adattarla.... p.s ho visto su e bay che è aumentata...a 28£....minchia!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
su consiglio di nek ormai la uso ovunque, mt4 g3... e-revo bl... prossimamente anche su slash 4x4 ( dato l'elettronica castle ) testata anche sulla "fornace" trackstar 2650 tenendo sotto controllo le temperature, aumenta giusto 1-2 gradi in più a prova di "idiota" il montaggio, se si guarda il video è impossibile sbajare
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 13 febbraio 13 alle ore 23:56 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e per forza funziona me l'hanno copiato, che tristezza....... lo si fa con u cuffia da doccia che prendi cratis quando passi in un hotel ho la compri per 20 centesimi..... e un po di sartro amenrica hehequesto per chi non ha tempo da perdere e non ha la fortuna di ricevere il acco il giorno che nevica hehe oppure vuole spendere qualcosina in meno tanto non si usa mica tutti i giorni. p.s. quel giorno cera poca neve(si stava gia scioliendo) e piovigginava quindi e condizioni erano ancora peggio di quando si ha della nevepolverosa. e qui il post originale giusto per conferma della data, post del 2010 brevetto mai registrato del 2009 :http://www.baronerosso.it/forum/1953823-post28.html
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |