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Vecchio 04 febbraio 13, 19:32   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di leon21
 
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Hpi Savage XS SS vs. Hobao Hyper 10tt

Apro questa discussione perchè io e un mio amico abbiamo deciso di prendere un kit nuovo.
Io mi sono deciso per la 10tt,lui è indeciso tra la tt e il savage,per cui ho deciso di aiutarlo.
Mi aiutate a elencare i pro e contro di entrambi i mezzi,le impressioni personali e magari anche a decidere quale dei due e migliore?
__________________
Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz
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Vecchio 04 febbraio 13, 19:44   #2 (permalink)  Top
GUS117
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Apro questa discussione perchè io e un mio amico abbiamo deciso di prendere un kit nuovo.
Io mi sono deciso per la 10tt,lui è indeciso tra la tt e il savage,per cui ho deciso di aiutarlo.
Mi aiutate a elencare i pro e contro di entrambi i mezzi,le impressioni personali e magari anche a decidere quale dei due e migliore?
Allora intanto Hyper è un Truggy,un ottimo Truggy,il savage è un monster
mentre Hyper la puoi usare per cazzeggio è pista,invece il monster solo per cazzeggio
i pro:entrambi potenti e molto resistenti già stock
contro:non ne conosco
il savage é Waterproof,l Hyper tt no
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Vecchio 04 febbraio 13, 19:54   #3 (permalink)  Top
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Allora intanto Hyper è un Truggy,un ottimo Truggy,il savage è un monster
mentre Hyper la puoi usare per cazzeggio è pista,invece il monster solo per cazzeggio
i pro:entrambi potenti e molto resistenti già stock
contro:non ne conosco
il savage é Waterproof,l Hyper tt no

Sta parlando di modelli in KIT...quindi potenti dipende da quello che ci si monta waterproof anche...
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"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

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Vecchio 04 febbraio 13, 19:57   #4 (permalink)  Top
GUS117
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Sta parlando di modelli in KIT...quindi potenti dipende da quello che ci si monta waterproof anche...
Sorry non ho letto kit
allora dipende dal motore che ci metti per il discorso Waterproof
comunque se ci spieghi cosa volete fare ti aiutiamo meglio
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Vecchio 04 febbraio 13, 20:16   #5 (permalink)  Top
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Sorry non ho letto kit
allora dipende dal motore che ci metti per il discorso Waterproof
comunque se ci spieghi cosa volete fare ti aiutiamo meglio
bashing medio leggero con scappatelle pesanti
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Vecchio 04 febbraio 13, 20:45   #6 (permalink)  Top
GUS117
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bashing medio leggero con scappatelle pesanti
Se non avete intenzione di girare in pista,il savage é meglio perché più divertente
L Hyper ha un baricentro più basso,più adatto alla pista
magari come motore potete comprare il vapor flux,quello di serie
è già un ottimo motore da bashing e se non hai pretese in regolazioni,è perfetto
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Vecchio 08 febbraio 13, 07:01   #7 (permalink)  Top
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Io confermo la resistenza del Savagino, per il mio amico è stato il primo modello e gli fa prendere botte che voi umani non potete immaginare. Le plastiche sono ottime, io la mia Hyper la tratto bene per cui non posso fare paragoni di resistenza a botte.

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Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
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Vecchio 08 febbraio 13, 19:54   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di zoltan
 
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Invece tornando al rustler sapete come sono plastiche e ingranaggi?
Inoltre sarebbe piu adatto al mio motore?
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Vecchio 08 febbraio 13, 21:16   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zoltan Visualizza messaggio
Invece tornando al rustler sapete come sono plastiche e ingranaggi?
Inoltre sarebbe piu adatto al mio motore?
ciao, il tuo motore è da touring, è per modelli veloci e leggeri, il problema non è la coppia, che se accorci di rapporto la ottieni comunque, è che non si riescono a montare pignoni troppo piccooli per ottenerla.
Il tuo motore potrebbe andar bene per un 2wd molto leggere e pignone max da 15.
Il rustler è un buon mezzo ma tra i truggy 2wd se trovi un associated t4 no losi xxxt sono tre spanne sopra.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 22:36   #10 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao, il tuo motore è da touring, è per modelli veloci e leggeri, il problema non è la coppia, che se accorci di rapporto la ottieni comunque, è che non si riescono a montare pignoni troppo piccooli per ottenerla.
Il tuo motore potrebbe andar bene per un 2wd molto leggere e pignone max da 15.
Il rustler è un buon mezzo ma tra i truggy 2wd se trovi un associated t4 no losi xxxt sono tre spanne sopra.
Confermo,in velocità e in impennate nessun mezzo può batterlo(solo il Firestorm può batterlo)
Ma è abbastanza instabile il rustler,soprattutto a 70 km orari
per pista e qualche giro di cazzeggio allora vai di t4.1 o t4.2,quello nuovo
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