| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
grazie mille ragazzi ma un altra domanda ho visto che nel sito che mi avete mandato cè la programcard della robitronic va bene anche quella per la mia esc??????????????????? perche se va bene ne ho gia una :-)
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | No devi prendere quelle della castle
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
un ultima domanda ragazzi che ne dite se su quella esc monto il mio leopard lbp4074-2150kv?????? basta che lo collego oppure devo cambiare il settaggio della esc? e poi il leopard ha i cavi uno giallo uno arancione e uno celesta invece l'altro ha i colori rosso nero e bianco come devo collegarli ???? scusate se vi stresso con tutte queste domande ma io non sono un asso con l'elettrico ho paura di sbagliare
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
da momento che non usi i sensori, colleghi il cavo centrale del motore con il centrale del regolatore e i 2 laterali a caso o meglio a-a, b-b, c-c, se il motore gira nel verso giusto bene, altrimenti inverti i 2 cavi laterali
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ok capito ma visto che il motore che è montato adesso con la esc e un losi 1300kv devo cambiare qualcosa come settaggio della esc o possa lasciare tutti cosi come e adesso???? e poi posso tornare alle batterie 7,4 o continuare con le 6s oppure o una o laltra come funziona????
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
con un 2150 direi proprio che è meglio stare sulle 4s, singola o 2 da 7,4v in serie, come settaggio dell'esc è indifferente, se lo setti è per gusto o preferenza personale ma non per via del motore
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |