| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Forlì
| Come alimentate la vostra Losi 8ight
Ciao ragazzi... ho una losi 8ight B con MM e motore da 2200kv solitamente uso batterie lipo da 4s... quest'anno volevo provare ad alimentarla a 5s.. qualcuno di voi ha provato il buggy in pista in questa configurazione..? cosa mi dite...è esagerato...potrebbero esserci problemi al regolatore o motore... confido come sempre nei vostri consigli... Giacomo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho provato un pacco di Hyperion a 5S da 4200 ....ma alla fine preferisco l'erogazione un pò meno brutale delle solite pile ma a 4S ....ha anche turnigy e nanotech sempre a 4S ma mi piace bilanciare la macchina con le Hyperion perchè sono 3 uguali ho il MM accoppiato ad un Tekin 1900 KV a sensori usato senza sensori ![]() Per la precisione avevo dato che ho sostituito ad Aprile scorso la 8ight Eu con una Mugen MBX6
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2009 Residenza: Forlì
|
grazie per la risposta... anche io mi trovo molto bene a 4s.... pero mi è venuto il pallino delle 5s...per vedere come si comporta... pensi che ci possano essere problemi al motore/regolatore... non ho il dito pesante.... a 3s...? hai provato..? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ho girato per 3 anni con la Losi ed i miei amici la usavano da 3S fino a 6S .... posso dire che a 3S sei al limite con le temperature quasi sempre ma le prestazioni non sono così scarse come dice la gente , dipende dalla pista e dalla preparazione della macchina ( alleggerita al massimo ). a 6S la macchina è inguidabile , pesa troppo e diventa lentissima nel misto però nel rettilineo centrifuga le gomme davanti come i truggy ![]() la Mugen è una macchina molto più tradizionale della Losi , la differenza più grande è nella durata della trasmissione , per il resto è un pochino più facile da guidare ma non c'è questa differenza abissale , se setti bene una Losi oppure se la guidi come richiede vai fortissimo lo stesso
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |