| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
| supporti led
Salve ragazzi ho acquistato dei led per la preciosione 4 piccoli e 2 grandi mi sembra da 10mm(mi sembra) poi due rossi per gli stop e sto cercando dei supporti per montarci i led o qualche idea volevo metterne quattro sul tettuccio e due da usare come fare ma non ho idea quindi chiedo aiuto a voi ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
trova la posizione giusta e attaccali alla carrozzeria con la colla a caldo. Comunque su un mezzo con carrozza in lexan non avrai mai un buon risultato, quelle cose vanno bene sugli scaler non su mezzi di quel genere.
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Lo so non sarà un buon risultato ma per arrangiarsi é buono poi al fatto della colla calda avevo pensato banche io ma direttamente non mi garba tanto per il mi piacerebbe tipo le luci del Sumirago o quelle del baja ma non trovo supporto in plastica come quelli
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() con le misure corrette potrebbe venire un bel lavoro attento poi a non fare ribaltare la macchina altrimenti addio led ![]() ps che mezzo è il Sumirago? Ce un paese vicino al mio che si chiama così(se avete seguito lo scandalo del rapimento di Missonil avrete sicuramente sentito nominare) | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho provato con i jeck delle antenne ma bho non ho ide
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Chiedi x mp a B7hazard che lui li ha usati se non sbaglio però non ricordo il mezzo | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |