Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 gennaio 13, 19:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mz3_85
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: biella
Messaggi: 322
Mamba monster usb link

Ciao a tutti, ho preso da poco l'e-revo brushless, vorrei utilizzare l'usb link per collegare al computer l'esc e modificare alcuni parametri!
Come devo fare? Sull'esc non c'è nessuna presa usb C'è una strana porta sulla ricevente ma non è compatibile con l'usb... Come devo fare?
Scusate l'ignoranza ma prima di far danni preferisco chiedere
mz3_85 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mamba monster + traxxas link 2.4gHz febu88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 28 gennaio 12 00:04
Settaggio Manuale Mamba max/ Mamba Monster Skiev Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 68 26 giugno 11 00:10
differenza tra mamba maxpro e mamba monster aladar1973 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 03 febbraio 11 10:23
Mamba max Pro vs. Mamba Monster Nick_ita Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 10 febbraio 10 22:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002