| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Mai stato, ma bella bella!!!!
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
non ci sono ancora andato ma con la bella stagione proverò, comunque non ci vuole molto a capire che è una delle più belle piste d'italia e non solo
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | Citazione:
![]() Cosa ti serve sapere? Sul sito c'è il numero di telefono.. Io ho fatto l'annuale per la prima volta e non vedo l'ora che torni il bel tempo per andare a darci del gassss Non vorrei dire una cassata ma credo che il circuito l'abbia disegnato Rabitti..
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
Io in pista non ci sono mai andato. Paghi l'iscrizione e poi quando ci vai a girare paghi un tot ? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Dunque,la prima volta che ci vai,non si paga nulla,però ti conviene telefonare prima di andarci,magari non c'è nessuno e tu rimani li come un baccalà ![]() I giornalieri non ne fanno (a meno che non sia cambiato qualcosa che io non so) o annuale o metà anno...100 o 50 euri.. C'è la corrente ed è presente anche un compressore.. In più una volta tesserato, hai diritto al 10% di sconto da modellismo fioroni.. ecco più o meno come funzica ![]() Ah,una volta tesserato ti danno la chiave del cancello così poi ci vai quando vuoi
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
Spendi una volta però poi ci vai quando ti pare! Tu con cosa giri? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ma ricorda che la pista è da 1/8! Quindi,se vuoi usare il mezzo esclusivamente in pista,ti consiglio o un buggy o un truggy 1/8. Però devo dire che un mio amico ci gira con un sc traxxas 1/10 senza grossi problemi
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |