Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 12, 08:33   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Agilista Visualizza messaggio
non si rompa mai,
cambia hobby o torna alle gig niko
Un mezzo indistruttibile a cui non serve fare manutenzione e che costi 200 euro non l' hanno ancora inventato purtroppo
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 08:39   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Che non si rompa mai per me e difficile poi piu che altro sta in chi la guida a non far danni perché se prendi un marciapiede a manetta le porobabilita di far danni ci son anche con i migliori mezzi
Io con quella cifra prenderei Mini 8IGHT Brushless Mini Buggy 4WD 1:14 RTR modellismo LOSB0224 losi | eBay
Questa, così se un giorno ti vorrai fare una bella pista in garage la puoi fare
Logicamente essendo un buggy e pure di piccola scala sull erba non va molto bene a meno che non sia bella rasata..
Se no vai su un bel usato, i moster sono la categoria più utile per il cazzeggio, perché molto alti e abbastanza veloci.. Anche un e-revo 1/16 usato lo trovi a quel prezzo..
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 08:47   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Che non si rompa mai per me e difficile poi piu che altro sta in chi la guida a non far danni perché se prendi un marciapiede a manetta le porobabilita di far danni ci son anche con i migliori mezzi
Io con quella cifra prenderei Mini 8IGHT Brushless Mini Buggy 4WD 1:14 RTR modellismo LOSB0224 losi | eBay
Questa, così se un giorno ti vorrai fare una bella pista in garage la puoi fare
Logicamente essendo un buggy e pure di piccola scala sull erba non va molto bene a meno che non sia bella rasata..
Se no vai su un bel usato, i moster sono la categoria più utile per il cazzeggio, perché molto alti e abbastanza veloci.. Anche un e-revo 1/16 usato lo trovi a quel prezzo..

concordo in pieno ,molto divertente e robustissima.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 09:03   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
concordo in pieno ,molto divertente e robustissima.
quotone
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 09:54   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si difatti con le 1/18 si corre prevalentemente nell'erba alta.
huuu va che è un piacere una 1/18 nell'erba ,a volte uno si scervella ,Dio bono e ha la soluzione proprio sotto gli occhi ,una 1/18 e via nell'erba.
è normale testone che anche una 1/18 non può svolazzare nell erba alta!...
ma sicuramente la puoi usare di più all aperto e in diversi tipi di terreni che una scala 1/24
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 10:09   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
la losi 1/24 o 1/36 la userei solo in casa oppure nel box sotto casa mia che ha un asfalto liscissimoo
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 10:38   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
Io ho una Losi 1/18 Mini DT e con l'erba alta 5 cm non va proprio!!!
Ora sta ferma da un pò di tempo, per rottura ammortizzatore, e ora ho capito "l'importanza" di avere minimo 2 mezzi!!!
Mentre aspetti che ti arrivano i pezzi, ti Scarichi con quel'altra!!!

Io vorrei fare solo ca**eggio, (prati, sterrato, parcheggi o skate-park) da quanto ho capito anche te....e con la Losina 1/18 sono molto limitato sul l'erba.
e leggendo il forum, penso che prenderò questo:una BESTIA 1/8
Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse)
ne ho sentito parlare abbastanza bene!!

Comunque per esperienza scegli una scala superiore alla 1/18!!Se vuoi fare ca****

P.S. rimani sulla pagina del link qualche minuto e ti scala circa 25$!!!
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 10:58   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
Ecco qui qualche video preso dal Tubo:
HobbyKing TrailBlazer Monster Truck - YouTube
Turnigy Trailblazer 1/8 Brushless 4WD Monster Truck - YouTube
Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Monster Truck - YouTube
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 11:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
la mini losi ha la particolarità che è un muletto , ha plastiche ben più gandi che una buggy 1/10 ,ha un telaio in ergal a differenza dei buggy 2wd in 3 pezzi di plastica scomponibile, è una piuma di mezzo quindi rotola ,ma non si distrugge.
quindi lei non è che sia un fenomeno nei prati con erba alta....ma intanto è 4wd è più versatile diciamo.

esempio se la fai saltare veramente alta da che so una rampetta ....ed atterra di culo non si frantuma come una 2wd ,la vedi rotolare allegramente ,ma rimane intatta, se la portassi in un posto in cemento dove fanno skate sarebbe divertente ,ripeto non subisce perchè è leggerissima ed ha un telaio in ergal ,in più è veramente massiccia di braccetti... per essere una 1/14.

io l'ho portata all'ibr (pista per 1/8) non so se avete presente che salti ci sono !!! mi sono fatto 3 scariche, poi mi si è lisciata la corona, se non si è rotta in quel posto si può dire veramente che è "socca".
all'ibr se ci andassi con la mia 1/10 e gli facessi fare solo i 2 salti doppi che ci sono dopo il dritto all'atterraggio si smaterializerebbe arrivano giù da grosso modo 3 metri di altezza da lì non è poco!


per Nek ero curioso della risposta
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 12, 11:29   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2012
Residenza: roma
Messaggi: 12
Exclamation

Grazie ulisse, quello sembra un bel modello soprattutto grosso e fatto per andare nei giardinetti che ho qui vicino, vorrei solo essere sicuro che sia affidabile! Magari se qualcun altro lo ha puo dirci se ne vale la pena o meno

Molti avete consigliato il losi, è di poco sopra al mio badget e potrei fare lo sforzo, il marchio è una garanzia ed è affidabile ma.. c'è un problema a questo punto: NON voglio un buggy, perchè da quanto ho letto è un mezzo piu da pista che per andare nei campi e nel fango..che è proprio quello che voglio fare io!

Quindi ricapitolando con il mio budget o mi faccio un mezzo proprio piccolo ed affidabile come i Losi piccini (ma che non posso andare nei giardinetti e quindi scartato), oppure un vecchio modello come quello che mi ha indicato culatello da modificare (E qui peroò essendo novizio non saprei proprio dove mettere le mani! Devo andare a leggermi qualche guida!) oppure prendo quell'ansmann cino/inglese e gli devo mettere dei cuscinetti!

Ho capito bene?
Cmq vi ringrazio mi state facendo capire un sacco di cose
Agilista non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[BG] Buggy Athena Pro 1:10 RTR + Carisma BMW M3 GTR touring 1:10 RTR giecsar Merc. Automodellismo e Moto 5 31 gennaio 13 12:32
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
cen matrix 4,6cc rtr VS thunder tiger eb4 s2 3,5cc rtr xnitido Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 27 ottobre 09 21:53
Differenza tra team magic g4jr rtr e la g4s sempre rtr fracastri Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 01 dicembre 08 15:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002