Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 12, 19:36   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
certo culatello che si proprio estremista:se tu fossi un motociclista saresti uno che vive un pista e penserebbe:per fortuna che ci sono gli idio.i che spendono un sacco di soldi per comperare cazzate inutili tipo scarichi sportivi per le loro scarenate e altre put.anate varie:le case motociclistiche vivono solo grazie a quei c.glioni e meglio così!cosi' per fortuna che fanno le superbike da usare in pista che sono le uniche vere moto,tutto il resto è m.rda punto e basta...
eppure a mè pare c'è c'è chi si diverte anche e di più da chi ha una superbike e gira in pista..
comunque il tuo discorso ci stà eh per carità;solo mi pare sia un pò troppo estremista...
io giro per4 boschi col mio plasticone di m.rda e mi diverto senza romper ancora nulla e le gomme neppure si consumano andando a passeggio..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 19:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
generale mo' so cazzi tua!
arriva culaz!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 19:44   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Forse e dico forse stiamo dimenticando che abbiamo iniziato TUTTI a girar per piazzali... poi c'è chi è passato alla pista e chi meno.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 19:48   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Forse e dico forse stiamo dimenticando che abbiamo iniziato TUTTI a girar per piazzali... poi c'è chi è passato alla pista e chi meno.
vero! Poi c è chi rimane nei piazzali o nei campi...e chi invece va in pista! Non dimentichiamoci anche per divertirsi!...
IL DINAMICO è tutto questo a 360 gradi!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 20:11   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
oggi avevo voglia di stuzzicare qualcuno;non ci son riuscito e provo a prender qualche insulto dal culaz che stimo e rispetto infinitamente(e non per esser ruffiano,ma m'è pure simpatico)..
non vedo l'ora di sentire la sua risposta o meglio la fila di imprecazioni nei miei confronti
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 20:17   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
oggi avevo voglia di stuzzicare qualcuno;non ci son riuscito e provo a prender qualche insulto dal culaz che stimo e rispetto infinitamente(e non per esser ruffiano,ma m'è pure simpatico)..
non vedo l'ora di sentire la sua risposta o meglio la fila di imprecazioni nei miei confronti
eh ma stuzzicare il boss e come darsi un calcio nei marroni!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 21:20   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
più rotolano più spaccano ,i negozianti vivono per la vendita di mezzi così ,non certo per mezzi da pista ,il 90% di quello che prendono è grazie ai nuovi con rtr, mamma traxxas che è una manna dal cielo ......

ad alla fine racimolando riescono a mettere su le piste .

il Ciano mi ha appunto spiegato questa cosa ,per uno di noi ce ne sono 1000 che entrano per un rtr ,un elicotterino......loro fanno il grosso ,non certo per chi va a prendere un braccetto x ray,una carrozza ,un motore,4 L di benza......


più è potente, più si cappottano ,più spaccano .
a me sempra che non abbia offeso nessuno ma abbia descritto la situazione nella realtà dei fatti, economicamente parlando il giro è quello
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 21:25   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ho tenuto acceso il pc 2 ore ma ho letto solo ora....

questa volta avete inteso male!anzi malissimo.

assoluto rispetto per chi si diverte nei boschi ,a scalare rampe.....con il proprio monster, ci mancherebbe.
le americanate le detesto ,quei video insulsi ,che sembrano quasi dire "io sono il più idiota votatemi" chi disintegra un elicottero voltamente ,chi lancia una traxxas da 160km/h in un parcheggio..........

a me piaceva moltissimo andare nei posti vicino casa e stare con gli altri , mi rompevo come pochi a far girare il mezzo ,lo prestavo difatti ,ma mi godevo a vedere gli altri ,stare in buona compagnia.....

chi fa uso del mezzo così però senza nessun criterio ,chi chiede qual'è il più potente, che lo fa rotolare in un piazzale e lo rompe quasi di proposito è un pollo.
a noi servono però i polli ,perchè senza loro non esisterebbero le piste.

i commercianti ci marciano sopra con gente che inizia ,perchè chi inizia grosso modo dal giorno dopo con un mezzo simile è praticamente abbonato al negozio .
traxxas si presta bene allo scopo , difatti in un certo senso dobbiamo tutti ringraziarla .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 21:34   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
con l ultima frase volevi dire che le traxxas si rompono facilmente?.. Ho forse a capito male io?...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 21:40   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
con l ultima frase volevi dire che le traxxas si rompono facilmente?.. Ho forse a capito male io?...
intende dire che i traxxas come altri dello stesso genere sono nati proprio per quel genere di utilizzo, giocattoloni rtr, gia pronti all'uso, venduti facilmente ai nuovi del modellismo che li usano per sparate esagerate che portano inevitabilmente a rotture e quindi a fraquenti approvvigionamenti di ricambi, niente di offensivo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modelclubairone2... ovvero il leone non è morto ma neanche ferito... duel71 Incontri Modellistici 6 22 giugno 11 21:35
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 saviothecnic Elimodellismo Principianti 3 24 luglio 05 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002