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| User Data registr.: 19-07-2012
Messaggi: 30
| Ingranaggi rotti help
Salve, sono nuovamente alle prese con dei problemi che si stanno verificando nel mio buggy 1/10 Riassumendo le ultime modifiche, ho montato il motore bullistorm 5.5T e ho bruciato il regolatore lansu 90A, quindi monto un'hobbywing da 120A 1/8, sembra tutto ok ma ho macinato la corona e il pignone del differenziale posteriore che credevo fosse d'acciaio, ma sembra più zinco o qualcosa del genere, e per poco non brucio anche il regolatore che fortunatamente è entrato in protezione da surriscaldamento e si è solo squagliata la plastica! ![]() Detto questo, ho acquistato il differenziale completo di pignone (ancora lo devo montare), e ho tolto la plastica dal regolatore, e adesso sembra che l'aria mandata a pressione sul dissi faccia meglio il suo dovere. Ma accetto consigli su come raffreddare meglio il regolatore, visto che non ho fatto un granchè di modifica! Per quanto riguarda il differenziale posteriore, viene fornito direttamente con grasso all'interno, quello vecchio invece lo avevo caricato con olio siliconico 1000 al post e 3000 all'anter...mi conviene fare la stessa cosa ho lo monto così per comè? Dalla himoto usa, mi avevano detto che sulla zmotoz3 brushless mettono un 10000 al posteriore e 1000 o 5000 all'anteriore! Ma è mai possibile? Praticamente il contrario! Accetto consigli e aiuti...praticamente 1 ora di divertimento per me diventa una settimana (ritagli di tempo la sera/notte) di riparazioni varie e spese continue di soldi di ricambi!
__________________ HIMOTO ZMOTOZ3 OFF-ROAD-BRUSHLESS BULLISTORM 5.5T 6070KV-ESC HOBBYWING EZRUN WP SC8 120A-RADIO ROBITRONIC TL-3C 2.4 Ghz |
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| User Data registr.: 19-07-2012
Messaggi: 30
| Citazione:
, ecco il link del buggy HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBIIl regolatore e già di 120A e di picco fa 760A! Quello da 90A si è squagliato ed è già stato sostituito con questo di 120A come in firma!
__________________ HIMOTO ZMOTOZ3 OFF-ROAD-BRUSHLESS BULLISTORM 5.5T 6070KV-ESC HOBBYWING EZRUN WP SC8 120A-RADIO ROBITRONIC TL-3C 2.4 Ghz | |
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| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
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ma scusa un 5.5T oltre 6000kv che ci devi fare ? oltretutto SCOMMETTO CHE STAI USANDO I RAPPORTI DI SERIE........................... devi mettere corona grande non ricordo la dentatura , e il pignone piccolo almeno un 22T poi devi verificare che le lettere del motore abc combacino con quelle dell'esc , spesso e volentieri fanno capricci o i motori scaldano |
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| User Data registr.: 19-07-2012
Messaggi: 30
| Citazione:
Il motore è montato bene, ma i rapporti sono di serie 64 denti corona e 26 denti il pignone! Per la corona non penso che si possa cambiare, ma il pignone lo posso mettere più piccolo, saresti così gentile da indicarmi un link con dei pignoni che vanno bene per la corona Modulo 0.6? Grazie
__________________ HIMOTO ZMOTOZ3 OFF-ROAD-BRUSHLESS BULLISTORM 5.5T 6070KV-ESC HOBBYWING EZRUN WP SC8 120A-RADIO ROBITRONIC TL-3C 2.4 Ghz | |
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| User Data registr.: 19-07-2012
Messaggi: 30
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| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
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Ciao ho letto il tuo discorso riguardo il buggy,allora io tra i vari modelli ho un hsp buggy brushless originale 3300 Kw che io ho modificato con hobbywing 5.5 6000 Kw con corona 64 denti acciaio che è l'originale ma ho avuto tanti problemi per il pignone,dunque anche con il 21 t se ne andava in protezione ma il pignone in acciaio non lo trovavo sotto il 21 ma ora ho provato un 17 t e ti dico che mi piace e non riscalda né tanto meno ammazza le lipo cosa che prima mi faceva anche con le 5000 e 30/40 C ora ho ordinato il 17 t in acciaio mod tamiya m06 perché quello che ho provato era in ottone o qualcosa del genere.per la prog card ho utilizzato il punc a 5 anzi che 7 così apre un po' dopo e mi sta bene ( il mio buggy è stradale)spero di esserti stato ultile ok ciao
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