Discussione: Ingranaggi rotti help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 12, 00:56   #1 (permalink)  Top
bio971
User

Data registr.: 19-07-2012
Ingranaggi rotti help

Salve, sono nuovamente alle prese con dei problemi che si stanno verificando nel mio buggy 1/10

Riassumendo le ultime modifiche, ho montato il motore bullistorm 5.5T e ho bruciato il regolatore lansu 90A, quindi monto un'hobbywing da 120A 1/8, sembra tutto ok ma ho macinato la corona e il pignone del differenziale posteriore che credevo fosse d'acciaio, ma sembra più zinco o qualcosa del genere, e per poco non brucio anche il regolatore che fortunatamente è entrato in protezione da surriscaldamento e si è solo squagliata la plastica!

Detto questo, ho acquistato il differenziale completo di pignone (ancora lo devo montare), e ho tolto la plastica dal regolatore, e adesso sembra che l'aria mandata a pressione sul dissi faccia meglio il suo dovere. Ma accetto consigli su come raffreddare meglio il regolatore, visto che non ho fatto un granchè di modifica!

Per quanto riguarda il differenziale posteriore, viene fornito direttamente con grasso all'interno, quello vecchio invece lo avevo caricato con olio siliconico 1000 al post e 3000 all'anter...mi conviene fare la stessa cosa ho lo monto così per comè?
Dalla himoto usa, mi avevano detto che sulla zmotoz3 brushless mettono un 10000 al posteriore e 1000 o 5000 all'anteriore! Ma è mai possibile? Praticamente il contrario!

Accetto consigli e aiuti...praticamente 1 ora di divertimento per me diventa una settimana (ritagli di tempo la sera/notte) di riparazioni varie e spese continue di soldi di ricambi!