Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 12, 20:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
...Axial EXO battery installation/removal: Direct-connect hard case LiPo - YouTube
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 21:25   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
beh,il fatto di fondo è che ad un modellista di quelli veri piaccion solo le buggy perchè sono assieme agli scaler(e qualche rock crawler duro e puro)gli unici veri mezzi da modellisti,tutto il resto sono giocattoli,la grande verità è questa,tutti gli altri mezzo sono solo giocattoli comprati da pirloni che amano buttare i loro soldi in giocattoloni costosissimi,scadentissimi ma molto belli e cattivanti esteticamente...
iaperta e chiusa parentesi..per mè il modellismo è un divertimento e uno svago e d'un buggy non saprei proprio che farmene,e per quanto siano buggy e truggy praticamente il massimo del massimo per ogni modellista per cazzeggio direi che non mi servirebbero granchè..un giocattolone come questo terra exo invece sarebbe un mezzo più consono per l'utilizzo appunto cazzeggio,poi che sia meglio un buggy non lo metto in dubbio,e può pure essere che un buggy vada pure meglio di questo mezzo quì non lo metto in discussione anzi!comunque chiudo la mia filippica..scusate ma ormai è sempre la stessa solfa che ci son solo i buggy,gli scaler e tutto il resto è noia..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 23:29   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Pappa, è una 1/10 perché la larghezza e il passo son gli stessi (cm più cm meno) degli short course 1/10, anche per questo la consideravano come un mezzo di una categoria simile... è lunga, su carta, per l'alettone dietro ... poi va beh è anche vero che gli short course sono un po' degli 1/10 "strani" ...

La TT è larga, ma è corta, è quasi quadrata , non è grande come una buggy 1/8, forse ti confondi perché hanno usato un layout simil buggy 1/8 su una 1/10 ... fidati, è larga ma piccina ;)

Ps. penso tu indendessi l'hyper SC, la sorellona della TT, che ha lo stesso chassis ma allungato ... la parte verso il retrotreno, a partire dal differenziale centrale, è più lunga.... Questa si, è lunghina, ma lo stesso non puoi paragonarla ad una buggy 1/8,... anche le ruote sono più piccole ecc....
Hem , no intendevo la Losi 1/10 che è 2 centimetri più corta della 8ight scala 1/8 , la 810 ecco mi sono ricordato il nome ....sarà la vecchiaia !!!
La Hyper SC a scoppio l'ho avuta tra le mani ed è abbastanza grossa ma piccola come particolari , non so se è la solita meccanica della TT ...dal mio negoziante c'è solo la SC
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 23:52   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
L'hyper SC elettrica meccanicamente è uguale alla TT, cambia solo l'albero di trasmissione che va verso il diff posteriore che è più lungo di quello della TT, per ovvie ragioni ....

Per il resto è praticamente lo stesso chassis, tranne qualche parte adattata appunto alla scocca short course ... Immagino sia uguale anche nella versione nitro, ma non son sicuro.

Cmq questa exo non mi dispiace troppo, ma aspetto che il kit costi ... 100 dollari eheheh ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 08:20   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
L'hyper SC elettrica meccanicamente è uguale alla TT, cambia solo l'albero di trasmissione che va verso il diff posteriore che è più lungo di quello della TT, per ovvie ragioni ....

Per il resto è praticamente lo stesso chassis, tranne qualche parte adattata appunto alla scocca short course ... Immagino sia uguale anche nella versione nitro, ma non son sicuro.

Cmq questa exo non mi dispiace troppo, ma aspetto che il kit costi ... 100 dollari eheheh ;) ;)
quoto l'ultima parte, anche io l'ho un pò snobbata a favore della durango desc 410, però poi per l'uso che ne farei io, è più versatile questa.
non ha senso avere una durango se poi non si riesce a portarla in pista.......
con questa, nella campagna intorno casa mia starebbe proprio in paradiso....
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 00:39   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
eh non farmici pensare, ho appena acquistato una dex410v3, con un'ottima combo con l'idea di andare in pista e impegnarmi ad imparare un po' a guidare seriamente ma .. non so quanto ci andrò ... l'offroad nudo e crudo mi attira troppo ...

uff ...
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Axial Exo Terra ilmansi Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 15 05 settembre 12 16:39
Apache c1 flux o axial exo? Ros85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 08 giugno 12 14:20
Axial Exo Terra Buggy kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 15 gennaio 12 19:58
Teoria base e terra terra sulle ventole? GunTanK Aeromodellismo Ventole Intubate 8 17 giugno 10 13:43
AIUTO ||| terra terra tntsport76 Elimodellismo Principianti 7 15 dicembre 08 23:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002