Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 12, 15:25   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Povera vittima perseguitata...

Potresti scrivere una guida sulle vittime dei forum...
Azz bud pero` una non te la tieni.....
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 15:32   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
Frank oggi niente caffè. Sto lavorando.... ma domani passo è magari ti faccio vedere il giocattolo nuovo.
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 16:30   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
ECCOMI qua (vi leggo anche se nn intervengo)
tranquillo andre, cn bud ci siamo scornati anche prima che tu diventassi un modellista...
quando ho scritto minkiate e' perche' sapevo molto bn che tu andavi a fere un discorso ben oltre i confini italiani e nn si arrivava a nulla.
Poi visto che cn IGNANA ci vediamo tutti i pomeriggi (x il caffe') nn vedo xke' nn me lo ha detto direttamente anziche' aprire un thread e disturbare tutti voi............ciaoo
Si si ma non c'è problema per te puoi avere tutte le ragioni che vuoi io ti avevo solo fatto notare una cosa.
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Povera vittima perseguitata...

Potresti scrivere una guida sulle vittime dei forum...
Invece tu bad sei proprio senza limiti! Io non mi sento ,vittima poi di te, comunque dico solo che porca trota mi vieni sempre a rompere a me!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 17:06   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio

Invece tu bad sei proprio senza limiti! Io non mi sento ,vittima poi di te, comunque dico solo che porca trota mi vieni sempre a rompere a me!
Che ci vuoi fare..... son fatto così, quando leggo cazzate non riesco a star fermo con le ditine... un pò come te quando non sai come rispondere e digiti a caso lo stesso.

Che ne dici di buttar giù una guida sul mobbing nelle sezione automodellismo?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 17:06   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
Azz bud pero` una non te la tieni.....
E bud chi sarebbe?

Bad per gli amici...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 17:21   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
La sua mi sembra una domanda inerente e non una "minchiata"

Comunque il modulo del pignone è dato dalla distanza dei denti fra loro! Noi europei utilizziamo prevalentemente il modulo 1 sui buggy 1/8 il 99% delle volte è così!
Poi c'è chi come traxxas usa un altro modulo diverso!
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ho capito che c'è la crisi ma qui sembrate sempre tutti scaxxati....
Comunque li ho detto qualcosa già un inizio no in confronto al tuo post il mio mi sembra meglio o sbaglio?

P.s. Traxxas e non trassas
Ecco quello che è scritto prima che tu arrivassi a rompere i cojlioni dimmi quali sono le cazzate qui perché io non le vedo! Non sarò precisissimo o perfetto ma cazzate qui non ne ho scritte!

Cosa intendi per mobbing?
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 17:39   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ecco quello che è scritto prima che tu arrivassi a rompere i cojlioni dimmi quali sono le cazzate qui perché io non le vedo! Non sarò precisissimo o perfetto ma cazzate qui non ne ho scritte!

Cosa intendi per mobbing?
Le cazzate le scrivi eccome.... se non gli spieghi come identificare il modulo e in che maniera, e come se non gli avessi risposto caro professorino, e bastava cercare e incollare la formula sul web (e in questo sei tanto bravo e lo sappiamo) così il nostro amico Iguana avrebbe potuto risolvere il problema.

Con "il modulo del pignone è dato dalla distanza dei denti fra loro" non gli hai detto nulla se non gli dici a quale modulo corrisponde una determinata distanza caro Einstein dei poveri e delle mie ciabatte.

Esiste wikipedia, e il web... documentati e ne riparliamo.

Magari scrivi una guida, vittimina...


Passo e chiudo per ora, non mi diverti più, e il rumore delle unghie sugli specchi mi infastidisce, alla prossima cazzata caro mio.

PS
Determinati termini tienili per te e per i tuoi amichetti simili a te, l'educazione purtroppo non si compra su Hobbyking.

PPS

"Cosa intendi per mobbing?"

Cercalo su wikipedia
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 17:46   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Le cazzate le scrivi eccome.... se non gli spieghi come identificare il modulo e in che maniera, e come se non gli avessi risposto caro professorino, e bastava cercare e incollare la formula sul web (e in questo sei tanto bravo e lo sappiamo) così il nostro amico Iguana avrebbe potuto risolvere il problema.

Con "il modulo del pignone è dato dalla distanza dei denti fra loro" non gli hai detto nulla se non gli dici a quale modulo corrisponde una determinata distanza caro Einstein dei poveri e delle mie ciabatte.

Esiste wikipedia, e il web... documentati e ne riparliamo.

Magari scrivi una guida, vittimina...


Passo e chiudo per ora, non mi diverti più, e il rumore delle unghie sugli specchi mi infastidisce, alla prossima cazzata caro mio.

PS
Determinati termini tienili per te e per i tuoi amichetti simili a te, l'educazione purtroppo non si compra su Hobbyking.

PPS

"Cosa intendi per mobbing?"

Cercalo su wikipedia
Si ma vuoi capire che comunque non è una caxxata? Ho scritto solo una cosa per di più giusta perché il modulo è dato dalla distanza dei denti fra loro ma non ho scritto come calcolarlo dio santo non lo so intanto ho provato a fare quel che potevo per aiutarlo.

Ancora col copia incolla l'ho fatto una volta per aiutare una persona e basta poi che io abbia sbagliato lo so ma sembra essere diventata la tua fonte di ispirazione giornaliera sta cosa!

Eh ragione a furia di arrampicarti e sentire quel rumore fossi in te anch'io non ne potrei più!

Parli a me di termini? Non mi sembra che abbia scritto chissà che in più di te! Eh! Peccato che l'educazione non si compri sul web seno ti facevo un regalo per natale!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 17:49   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Ah si MOBBING è esattamente quello che fai tu in continuazione ora che leggo su wikipedia!

Vuoi una guida ecco:
"Caro utente che mi stai leggendo se sei interessato a praticare del mobbing ti consiglio per imparare al meglio leggere quello che scrive badlucifer, egli è un perfetto esempio di mobbing"
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 17:51   #40 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ah si MOBBING è esattamente quello che fai tu in continuazione ora che leggo su wikipedia!

Vuoi una guida ecco:
"Caro utente che mi stai leggendo se sei interessato a praticare del mobbing ti consiglio per imparare al meglio leggere quello che scrive badlucifer, egli è un perfetto esempio di mobbing"
Bravissimo il nostro professorino.

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modulo pignone per ansmann x2 pro upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 21 giugno 11 07:10
Modulo pignone sc10 offredi.andrea Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 22 agosto 09 21:03
calcolo modulo pignone galaxy Aeromodellismo Volo Elettrico 2 19 agosto 08 19:08
pignone a modulo 1 galaxy Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 26 dicembre 06 13:02
pignone z10 modulo 0,5 darko Aeromodellismo Volo Elettrico 1 28 marzo 06 21:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002