Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Visualizza risultati del sondaggio: Di chi è la colpa
Thunder Tiger MT4 G3 (BLU) 6 54,55%
Turnigy Trailblazer XB (VERDE) 5 45,45%
Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 12, 10:44   #111 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
beh, 7 scariche son poche, hai ragione, ma se lo avesse maltrattato come un ladro continuamente(botte, salti, accelerazioni brusche) un riscontro abbastanza veritiero(perlomeno sull'affidabilita) ce l'avrebbe gia secondo me
Avrebbe avuto un riscontro sulla robustezza... non sull'affidabilità, son due cose diverse.


Comunque sia appurato il fatto che questo benedetto MTA è robustissimo affidabilissimo indistruttibile e velocissimo...... che va benissimo in off road cazzeggio, trial e piste on road tanto che ci si potrebbe fare touring.....
Torniamo OT??

Alla fine l'assicurazione ha pagato i danni per il servo rotto?
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 29 novembre 12, 11:13   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Avrebbe avuto un riscontro sulla robustezza... non sull'affidabilità, son due cose diverse.


Comunque sia appurato il fatto che questo benedetto MTA è robustissimo affidabilissimo indistruttibile e velocissimo...... che va benissimo in off road cazzeggio, trial e piste on road tanto che ci si potrebbe fare touring.....
Torniamo OT??

Alla fine l'assicurazione ha pagato i danni per il servo rotto?
sicuramente stanno aspettando il perito che faccia le foto
inoltre occhio, che se scoprono che hai modificato il mezzo non pagano!
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 29 novembre 12, 11:17   #113 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
sicuramente stanno aspettando il perito che faccia le foto
inoltre occhio, che se scoprono che hai modificato il mezzo non pagano!
Beh l'importante è aver compilato bene il CID.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 29 novembre 12, 11:23   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
imho non lo considero affatto un missile ma non posso che confermare la robustezza del mezzo unito a una coppia accelerazione davvero niente male!

l'ibrido truggy/moster lo rende davvero divertente!! Mai 1 volta che si sia ribaltato, e vorrei precisare che lo tengo rialzato di brutto! Non come in stock

e dire che il buon vecchio summitone si ribaltava a 15 km orari nonostante il peso..... certo era più uno scaler ma a quella velocità ....

@bad abbiamo capito che sei 1 spammone
__________________
Bi7hazard non è collegato  
Vecchio 29 novembre 12, 11:28   #115 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Spammone è chi apre un 3D del piffero come questo per un servo da 4 soldi...
Pagine e pagine di discorsi inutili con termini spesso da maleducato verso tuo fratello, verso lo staff e verso chi la pensa diversamente da te.


Prima di etichettare gli altri, rileggiti caro mio.

Badlucifer non è collegato  
Vecchio 29 novembre 12, 11:44   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Spammone è chi apre un 3D del piffero come questo per un servo da 4 soldi...
> 30 euro non mi sembrano 4 soldi con la crisi attuale

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Pagine e pagine di discorsi inutili con termini spesso da maleducato verso tuo fratello, verso lo staff e verso chi la pensa diversamente da te.
beh oddio, ammetterai che la moderazione non è il massimo... quando un utente continua a spammare i link del proprio negozio e non viene bannato la cosa puzza

io stesso sarei dovuto essere richiamato, è successo? No, WUT!? Hanno richiamato "MIO FRATELLO" e forse qualcun'altro

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Prima di etichettare gli altri, rileggiti caro mio.
Sarà anche verò che ho dato origine al thread ma se non altro ti ho contaminato per bene
__________________
Bi7hazard non è collegato  
Vecchio 29 novembre 12, 11:51   #117 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
> 30 euro non mi sembrano 4 soldi con la crisi attuale

Andava comunque cambiato, quindi aizzare questa tragedia mi pare un pò ridicolo
beh oddio, ammetterai che la moderazione non è il massimo... quando un utente continua a spammare i link del proprio negozio e non viene bannato la cosa puzza
E io che ci posso fare?? oltre ad aver segnalato la cosa, ai moderatori, ai moderatori ADV non posso far altro perchè poi passo per quello ******* e cattivo.
io stesso sarei dovuto essere richiamato, è successo? No, WUT!? Hanno richiamato "MIO FRATELLO" e forse qualcun'altro

Eh, bravo, hai detto bene... a mio parere ti stava bene qualche settimana di vacanza... ma va bene così...


Sarà anche verò che ho dato origine al thread ma se non altro ti ho contaminato per bene
Se lo dici tu.... io da un pò di post sto prendendo scherzosamente per il sedere te e gli altri "talebani" di questo modello, ma vedi un pò tu...
Il guaio grosso è che questo è un forum prevalentemente di aereomodelli e elimodelli.... e quindi sia l'amministratore sia i moderatori ADV se ne fottono allegramente di queste sezioni, e lasciano campo libero ai cantinari, ai furbetti e a tanta altra gente.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 29 novembre 12, 23:31   #118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
kuter io sinceramente mi sentirei già fortunato a non esser stato bannato dopo tutto ciò che hai scritto in merito al forum,e per tante altre cose fuori luogo che hai inserito in questo post..
mi permetto di consigliarti di non continuare ad insistere ad insultare,prendere per i fondelli e poi sfidare pure gli admin...
secondo mè continuando su questa riga finisce solo che ti metti in cattiva luce e poi quando hai bisogno di consigli ti rivolgi a google perchè nessuno(giustamente)non ti aiuterà..siamo quì tutti per condividere una belissima passione e di aiutarci a vicenda,non sono un admin,nè un lecchino,ma siceramente ciò che hai scritto m'ha un pò infastidito dato che hai praticamente voluto offendere tutta la community in almeno due situazioni nello stesso post,e comunque hai tenuto comportamento irrispettoso verso altri che come diceva badlucifer hai assalito solo perchè la pensavano diversamente da tè..
ti consiglio di star sereno e non sfogarti con gente che non ha colpe..
kuter o cooter che dir si voglia,hazzard è piccola,ma il general lee si può far riparare anche in altre contee se continui così..
meditaci sopra e torna a scrivere tra noi più sereno se puoi..grazie
ps.scusate lo sfogo..
general lee non è collegato  
Vecchio 30 novembre 12, 07:30   #119 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
io stesso sarei dovuto essere richiamato, è successo? No, WUT!? Hanno richiamato "MIO FRATELLO" e forse qualcun'altro
Sicuro?

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Per decenza non mi esprimo sul merito della questione. Tuttavia, se desideri proseguire una discussione "seria" ti invito ad usare un linguaggio pacato e rispettoso verso gli altri.

Primo ed ultimo avvertimento.
Dato che dell'argomento della discussione non interessa più un piffero a nessuno, chiudo.
__________________

ilmax non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco fiancata sx Trex 700e Modellismo Eur Compro 0 12 luglio 11 12:46
Problema "LiPo STORAGE". Chi dei due ha ragione? I-ROBY Batterie e Caricabatterie 5 08 febbraio 11 14:52
Spektrumk DX3S- Fail SAFE chi ha ragione?? MONSTER CEN ME 16 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 12 18 giugno 10 23:58
cuscinetto fiancata t-rex600 terminator7 Elimodellismo Motore Elettrico 2 18 gennaio 08 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002