| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Salve ragazzi spero che mi possiate aiutare, ho appena comparto delle lipo su hobbyking e è la prima volta dicono che vogliono il mio estratto conto.. Per far che visto che ho pagato con paypal? È poi come faccio a mandar glielo? Se qualcuno l ha già fatto mi potrebbe dare spiegazioni? Grazie.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
sempre pagato con paypal ma non mi han mai chiesto nulla.. non mandare niente.. e di preciso come han fatto? ti han mandato una emal?
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si 2 e mail tutte in inglese ma per fortuna che c e google traduttore ;) Non so nella prima mi dicono che ho l indirizzo diverso sul conto paypal e su hobbyking e gli ho spiegato che su hobbyking ho messo l indirizzo del lavoro perché c e sempre qualcuno per il ritiro del pacco, mi ha risposto capisco che hai dato l indirizzo del lavoro ma ci serve l estratto conto per procedere alla elaborazione.... ??? Gli ho risposto perché ti serve l estratto cono se ho pagato con paypal?? Consigli?? Mi fanno girare queste cose tra un po' gli disdico tutto e mi faccio restituire i soldi! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si si sul conto hanno già scalato i soldi e mi è arrivata la mail di conferma del pagamento, il loro problema e che vedono 2 indirizzi diversi.. Ma che gli frega?spediscano dove gli ho detto io no? Dopo provo nella chat ma con l inglese ci sarà da ridere xD
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |