| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi state discutendo sul nulla preciso! Le gradazioni dei diff come altre cose sono del tutto soggettive e dipende molto dalla guida di una persona Pensiamo a uno che guida on off con l'acceleratore come fai a consigliarli al posteriore un 3000 li consiglierai un 10000 o un 7000 così almeno lo tiene... Alla fine la cosa migliore per trovare le giuste graduazioni è provare col proprio mezzo dato che è diverso da tutti gli altri (motorizzazione peso ecc se uno si arriva ben con tot un altro si trova bene con un tot dl tutto diverso)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
secondo me il fatto che perdi un attimino il posteriore è perchè hai un 20000 al centrale. se ti accorgi di 50pcs negli ammo tanto di cappello ,ma penso che sia dovuto al fatto di avere un centrale che praticamente non ti può dare trazione in alcuni casi. poi se provi ad aumentare o diminuire la gradazione negli ammo in giorni differenti ti fa magari sfalsare le idee a causa magari che un giorno la pista è più o meno secca........ come rapportatura booo un 18/44 con un 2250 a meno che non sei in un aereoporto mi pare un pò eccessiva .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo perdi perchè hai un 20000 al centrale. Prova a modificare il camber posteriore (negativo) vedrai che qualcosa migliora e magari diminuire un po' l'escursione delle molle degli ammo post. Io ho un 7000-5000-2000, ho modificato il camber, compresso le molle e ora il retro segue bene le curve...anche quelle veloci. Ola
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
io il posteriore lo perdo perchè lo voglio perdere... sennò facevo magari sugli ammo 8.5 di molle davanti e 8 dietro, gli oli avrei fatto 45 davanti e 40 dietro, al posteriore nei diff avrei messo 1000 o 2000 e non si sarebbe mossa.. col set up che monto la macchina tende a partire dietro ma la controllo bene... non mi capita mai di farla girare su se stessa. e comunque si culatello hai raggione 18/44 è alto però io mi ci trovo bene.. anzi col 2200 volevo montare un 20 ma non lo avevo.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: montesilvano
| Consiglio BRUSHLESS MUGEN MBX6 ECO
Salve ragazzi sono nuovo nel forum! volevo chiedere una info su motore regolatore e batterie per questa macchina (mugen 6 eco) che sono intenzionato a prendere prossimamente.....che mi consigliate? ho trovto un tekin 1900kv che mi piace un sacco ma non ne so molto sul suo conto, poi che batteria appropriata ci andrebbe con questo motore 5000 4000mah? e i C di scarica consigliati? se avete altri combo motori da consigliare postate pure mi farebbe molto piacere sono molto indeciso.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
era appunto saltato fuori un discorso sulle motorizzazioni ,come motore c'era appunto il tekin 1900. spesso se si vede con cosa corrono i super piloti si rimane a bocca aperta ,loro hanno mezzi che telaisticamente uno non non ci può nemmeno credere se non vede come sono messi bene, ma per via di motore possono buttarci su quello che vogliono a loro non gli cambia nulla. per noi invece fa la differenza. siamo arrivati al fatto che per quanto esperti o cmq preparati sul proprio mezzo non potremmo mai ottenere una macchina piantata come un pilota top. ma non ci interessa nemmeno più di tanto per le nostre esigenze , per via di motore invece possiamo almeno in quello decidere ed aprezzare l'enorme potenziale. io ho potuto guidare un mezzo copiato di un pilota ufficiale ,settato al meglio ,posso solo dire che non ci arriveremo mai è praticamente impossibile fare cose simili è da fuori di testa credimi . è un mix tra gomme tipologia di pista e tarature che crea un missile incollato al suolo e velocissimo ,ci rimani male sul serio ,poi puoi provare tutto ,dalla macchinetta più spettacolare messa al meglio del tuo amico che va forte .................ma nulla si avvicina a quello che avevi provato prima. per il motore ti dico che è importante per completare il mix di perfezione e appunto con il tekin 1900 già si fa veramente tanto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() mi piacerebbe sapere su che piste giri e in quali periodi dell'anno, perchè proprio non riesco a capire come tu faccia a tenere il motore entro temperature di guardia.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |