Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 12, 21:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Paese
Messaggi: 32
acquisto nuovo modello help!?

Ciao a tutti!! come da titolo, a breve dovrei acquistare una nuova macchina, elettrica scala 1/10 - 1/8, brushless. però, non so proprio da che parte iniziare a guardare, non saprei che modello comprare... come budget sono 290- max 300 €. che Buggy potreste consigliarmi, sia per il prezzo che per la qualità?? grazie
ruiale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 21:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da ruiale Visualizza messaggio
Ciao a tutti!! come da titolo, a breve dovrei acquistare una nuova macchina, elettrica scala 1/10 - 1/8, brushless. però, non so proprio da che parte iniziare a guardare, non saprei che modello comprare... come budget sono 290- max 300 €. che Buggy potreste consigliarmi, sia per il prezzo che per la qualità?? grazie
dove vuoi girare?
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 21:43   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Paese
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
dove vuoi girare?
mha, nei dintorni di casa mia ho un campetto sterrato (sassolini piccoli e sabbia) ed è dove correvo con la 1/10 a scoppio che fra poco venderò. Comunque, vicino a casa mia c'e una pista on road dove potrei andare, però se compro un buggy e vado a correre li, non vorrei sentirmi fuori luogo o rappresentare la pecora nera... anche se l'idea di un'auto on road non è male.. ma forse sono portato piu per i buggy perchè così sono sicuro che posso andare ""dappertutto""
ruiale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 21:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da ruiale Visualizza messaggio
mha, nei dintorni di casa mia ho un campetto sterrato (sassolini piccoli e sabbia) ed è dove correvo con la 1/10 a scoppio che fra poco venderò. Comunque, vicino a casa mia c'e una pista on road dove potrei andare, però se compro un buggy e vado a correre li, non vorrei sentirmi fuori luogo o rappresentare la pecora nera... anche se l'idea di un'auto on road non è male.. ma forse sono portato piu per i buggy perchè così sono sicuro che posso andare ""dappertutto""
coi buggy non vai dappertutto anzi...
per quello ci vuole un truggy o un monster
secondo me se hai una pista attaccata a casa sarebbe meglio andare li ti diverti di più
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 21:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Paese
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
coi buggy non vai dappertutto anzi...
per quello ci vuole un truggy o un monster
secondo me se hai una pista attaccata a casa sarebbe meglio andare li ti diverti di più
eh lo so.. ma comunque, non saprei che tipo di macchina posso comprare..
ruiale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 22:06   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Se vorrai un mezzo che può andare dapertutto e che volendo in futuro con alcuni accorgimenti lo potrari potare anche in pista io ti direi di prenderti un MTA4 G3 della Thunder Tiger. E un monster con le caratteristiche da truggy, e potente veloce e molto robusto e quando lo vorrai portare in pista lo potrai trasfomare facilmente in buggy
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 22:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
con 300 € intendi solo telaio o mezzo completo di elettronica lipo e radio ?

.................se hai vicino una pista da on io mi butterei sull'on road magari un touring usato o un formulino vedi un po con cosa girano e cosa ti consigliano .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 22:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Se vorrai un mezzo che può andare dapertutto e che volendo in futuro con alcuni accorgimenti lo potrari potare anche in pista io ti direi di prenderti un MTA4 G3 della Thunder Tiger. E un monster con le caratteristiche da truggy, e potente veloce e molto robusto e quando lo vorrai portare in pista lo potrai trasfomare facilmente in buggy

budget 290-300 euro tu gli consigli un mta4 g3 Thunder Tiger MT4 G3 Monster Truck Brushless (Blue) TT6401-F82 da 425 euro+ caricatore+ lipo 4s
"con alcuni accorgimenti lo potrari potare anche in pista"
pista da off lui parla di una pista da on road in cui pure un buggy coi controcaxxi fa ridere, e con tutto il rispetto per l' mta4 in pista off sarebbe sempre un simil truggy rtr in mezzo a kit che costano uguale di solo telaio........
"lo potrai trasfomare facilmente in buggy"
non commento neanche se no mi bannano
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 22:14   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Paese
Messaggi: 32
eh bhe, max 300€ di auto completa... la pista sarà ad una quindicina di Km da casa.. e comunque, pensavo di comprarla per divertimento personale senza arrivare a competizioni e gare sia di buggy che di on road cosa consigliate intorno ai 300€ ??
ruiale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 22:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da ruiale Visualizza messaggio
eh bhe, max 300€ di auto completa... la pista sarà ad una quindicina di Km da casa.. e comunque, pensavo di comprarla per divertimento personale senza arrivare a competizioni e gare sia di buggy che di on road cosa consigliate intorno ai 300€ ??
dai 300 togli 70 + o - per avere 1 o 2 lipo e carichino cinese
con 230 circa da rcparts.eu prendi la hyper 10 tt che è un buon truggy
altri mezzi brushless non saprei ci sono gli himoto hsp e co. ma comq qualità son decisamente più scarsi
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio acquisto nuovo modello helidoc Modellismo 0 15 ottobre 12 16:02
Consiglio per acquisto nuovo modello!!!! scoppio975 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 20 marzo 11 21:10
Consiglio su possibile acquisto nuovo modello. ClaBos Aeromodellismo Volo Elettrico 14 17 gennaio 11 23:24
Nuovo Acquisto: Quale MICRO MODELLO??? arnaldo Aeromodellismo Micro Modelli 13 30 novembre 08 11:52
acquisto nuovo modello a scoppio niko87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 13 marzo 07 23:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002