| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Ciao su un buggy 1.8 con motore xerun 2000kw con regolatore della lipotech 120A continui e 480 di picco, che lipo e che caricatore mi consigliate di comprare? Logicamente senza spendere una follia, ma che a qualità prezzo siano buone per qualche domenica in pista.. ![]() PS. Son un novello quindi cercate di spiegarmi un po' alla buona e magari postare auliche link.. Grazie a tutti anticipatamente!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Io ho provato queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Buone, valgono tutto il loro prezzo. E poi son leggere.... Certo non son le Hyperion...
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A Ultima modifica di Pierfrancesco : 08 novembre 12 alle ore 14:56 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
14.8 v? In pratica e una lipo doppia da 7.2? Ho sentito anche di gente che ne monta 2 da 11.1 v, La domanda e, basta da 14.8? Non è che sia lenta? Non ne ho un idea quindi scusate le domande.. il prezzo mi sembra veramente ottimo, ma la durata media di una scarica? Conviene prenderne 2 paia per poterla cambiare e continuare a girare? Vengo da modelli a scoppio in cui bastava metter giù benzina quindi non conosco la durata effettiva.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Vai tranquillo... Turnigy 4500mAh 4S 30C hardcase pack (ROAR APPROVED) (DE Warehouse) e in 2/3 gg. te le trovi a casa!!! ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Per le lipo ok vado su quelle per il carica lipo io andrei su uno di questi quale consigliate?e perche? Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger (DE Warehouse) HobbyKing E4 Balance Charger (DE Warehouse) Hobbyking DC-4S Balance Charger & Cell Checker 30w 2s~4s (DE Warehouse) Sitemi voi se invece è meglio prenderne altri tipi.. Grazie ;) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |