![]() |
albo una curiosità ma tu le gomme originali glie le hai cambiate? Se si mi potresti linkare qualche sito dove prenderle non ne trovo di buone per i stadium! |
i brushless più son freddi meglio e'... i magneti (in generale) non apprezzano il caldo. in ogni caso ora che e' estate finche' il motore resta sotto i 65° non ti preoccupare. Se e' tra i 65 e 80 occhio che potresti rovinarlo e se super gli 80 hai decisamente qualcosa che non va. se non hai un termometro ad infrarossi una prova che puoi fare e' questa: metti il dito sul motore.. se riesci a tenerci il dito per qualche secondo allora e' relativamente freddo e va bene. Se appena lo sfiori ti scotti allora fermati subito a farlo raffreddare. Comunque, quello che sbagli e' viaggi mezz'ora di fila... ogni 6/7 minuti dovresti fermarti e controllare le temperature.. e ogni 10/15 min fermarti e lasciarlo raffreddare |
Citazione:
pero' di gia' incollato non c'e' nulla.. devi incollartele |
Citazione:
|
Albo ok ma sono buone quelle del traxxas rustler le ho trovate già incollate con cerchioni e tutto ti posto il link:- HelyGo - Gomme e cerchi post. RUSTLER VXL (2pz) cosa ne pensi? |
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
kuter scusa ma il rustler monta le 2.8? |
Ho visto avete ragione madò che seccatura mo devo prendere cerchi e gomme a parte ed incollarli è un pò una seccatura! |
Citazione:
Pensa a quelli come me che fanno garette con i buggy su terra,le cambi praticamente sempre e devi scollare e incolkare il treno nuovo ogni 2 uscite |
Citazione:
Ogni tanto (10-15 min) fai una pausa per far raffreddare l'elettronica perchè mezz'ora è lunga... :wink: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002