![]() |
grazie Fabio dei consigli....posso solo dirti che a 2s è giá una bomba....ho solo regolato un Po la frizione e messo un pignone da 21... ma che mezzo!!!! Spettacolare!!!!.....non credevo.....:wink: è un castle giusto come motore giusto?.... |
Cavolo, te 'ho consigliato dopo averlo provato, ora mi sta salendo la scimmia pure a me pero.. inizio a volerlo! :wacko::shutup::icon_rofl |
Citazione:
tanto abitiamo abb vicini!..:wink: |
mmmh si potrebbe fare :read: |
Citazione:
|
yesssss ,quello è un mamba rimarchiato:wink: l'esc è la ex siderwinder di un tempo rimarchiata. |
Citazione:
Citazione:
vorrei provarlo sul prim strato di neve quando la farà con le paddle,ma bauzer mi ha giá detto che é quasi inguidabile....e poi i cuscinetti potrebbero risentirne..per l acqua... dovrò aciugarla subito!...tu cosa ne pensi?... |
Salve, scusate se riapro questo post ma ho una domanda: quando corro con questo modello uso delle 2s 5000, detto questo volevo sapere che metodo avete adottato voi per raffreddare Esc e motore... I miei sono davvero caldi dopo una mezz'ora di utilizzo! Avete aperto delle feritoie nella scocca? Premetto che ho la versione flux di 4 5 anni fa Grazie |
strano, a me non scaldava mai molto... gli hai per caso allungato i rapporti? |
Neppure a me scalda molto io lo uso con pignone da 19 ma quasi quasi glie lo cambio ci monto un 21 o 22 perchè la velocità massima fa un pò pena!Comunque forse sei tu che ti impressioni anche a me il motore scalda però prima cosa stiamo in estate e fa caldo quindi è normale che scalda un pò poi a me non supera la 40ntina di gradi e a 40 gradi quel motore è come se fosse freddo i brushless sono abituati a temperature alte! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002