Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 12, 00:02   #91 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te queste polemiche non interessano a nessuno .
E allora la prossima volta invece di porti arrogantemente come hai fatto, informati, fai le prove che altri hanno fatto, acquisisci conoscenze, POI potrai criticare le opinioni degli altri.
Diversamente si fa più bella figura a rimaner in silenzio non trovi??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:12   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
E allora la prossima volta invece di porti arrogantemente come hai fatto, informati, fai le prove che altri hanno fatto, acquisisci conoscenze, POI potrai criticare le opinioni degli altri.
Diversamente si fa più bella figura a rimaner in silenzio non trovi??
Va bene dammi il numero di Edoardo cosi posso sapere perche' fa' una certa affermazione oppure chiamo te che sei cosi' intelligente ......che leggi nel pensiero delle persone.
Impara a rispettare e capire i pareri degli altri visto che fai molta fatica a farlo visto che non sei ancora riuscito a capire cosa volevo dire .
Poi pensala come vuoi .........
Se per te una persona che esprime un parere diverso dal tuo e sottolinea che non ha la pretesa di insegnare qualcosa e' arrogante ..... allora sono arrogante .
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:18   #93 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
Potrebbe anche essere esatto quello che dite ...
ma non potendolo verificare esattamente ..... questa affermazione non vale niente.
Avete un futuro come giornalisti che sparano notizie senza mai verificarle.


Naturalmente solo il mio pensiero senza alcuna polemica
Caro mio rileggiti.....
Quello che non rispetta i pareri degli altri sei tu, dato che te ne sei partito con questa sparata, chi cavolo te lo ha detto che chi scrive lo fa senza aver verificato quello che scrive?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:20   #94 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
@ Pappa, ok per la scopa, ma ci son post dove si va COSTANTEMENTE ot scrivendo minchiate che rasentano il ridicolo e l'istigazione a delinquere, porta pazienza per 4 o 5 post di qua su....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:33   #95 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
mica le faccio io le pulizie ......ma non c'è bisogno di "battibeccare" in pubblico , ci sono apposta i messaggi privati.....così se ne fa una questione di "onore" quando magari si stanno scrivendo le solite cose in modi diversi...
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:37   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Caro mio rileggiti.....
Quello che non rispetta i pareri degli altri sei tu, dato che te ne sei partito con questa sparata, chi cavolo te lo ha detto che chi scrive lo fa senza aver verificato quello che scrive?
E' inutile parlare con te , posso dire qualsiasi cosa ma ormai pensi che sono un pirla.
Non mi conosci nemmeno e spari sentenze , io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto .
Se per te pensarla diversamente e' non rispettare gli altri .... va bene .
Mi sono anche scusato , nonostante non sia stato un attacco personale verso Edoardo , solo perché, ho sottolineato una sua affermazione ed era evidente che chiedevo solo il perche' di quello che aveva detto.
E avevo fatto solo un paragone che doveva essere solo una battuta scherzosa , visto che vicino c'era una faccina che rideva.
Comunque non preoccuparti cerchero' di non intervenire piu' nelle discussioni dove dici un tuo parere , non sono all'altezza per poter esprimere una mia opinione.
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:37   #97 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
mica le faccio io le pulizie ......ma non c'è bisogno di "battibeccare" in pubblico , ci sono apposta i messaggi privati.....così se ne fa una questione di "onore" quando magari si stanno scrivendo le solite cose in modi diversi...
Nessuno battibecca, le faccine si mettono per un motivo, poi se ci son i permalosi problemi loro no?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:39   #98 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
E' inutile parlare con te , posso dire qualsiasi cosa ma ormai pensi che sono un pirla.
Non mi conosci nemmeno e spari sentenze , io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto .
Se per te pensarla diversamente e' non rispettare gli altri .... va bene .
Mi sono anche scusato , nonostante non sia stato un attacco personale verso Edoardo , solo perché, ho sottolineato una sua affermazione ed era evidente che chiedevo solo il perche' di quello che aveva detto.
E avevo fatto solo un paragone che doveva essere solo una battuta scherzosa , visto che vicino c'era una faccina che rideva.
Comunque non preoccuparti cerchero' di non intervenire piu' nelle discussioni dove dici un tuo parere , non sono all'altezza per poter esprime una mia opinione .

Fai come credi, buon proseguimento e stai tranquillo che io non mi preoccupo per queste cose
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:41   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Fai come credi, buon proseguimento
Finalmente hai detto una cosa sensata....... cominci a diventarmi simpatico
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 00:42   #100 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
Finalmente hai detto una cosa sensata....... cominci a diventarmi simpatico
Meno male, ora dormo più sereno..
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie hyperion giuseppe 146 Batterie e Caricabatterie 6 01 febbraio 12 20:17
Batterie hyperion maricaro Elimodellismo Motore Elettrico 9 15 luglio 09 23:32
Attenzione Con I Carica Batterie ROLL 58 Batterie e Caricabatterie 16 20 ottobre 08 23:12
Attenzione alle batterie!!! aardvark Aeromodellismo Alianti 0 09 agosto 08 20:13
AAA....Attenzione alle batterie possono esplodere rexor Elimodellismo Principianti 14 04 marzo 05 18:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002