| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2013
|
Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi su come fare il binding sul e-mta. mi è arrivato ieri e dopo aver sistemato il tutto ho provato ad accenderlo ma ho un problema con la spia del binding nel radiocomando...mi spiego.. leggendo le istruzioni devo tenere premuto il tasto binding nel radiocomando e accenderlo contemporaneamente,dopo di che il led lampeggia di verde/rosso.. poi devo tenere premuto il tasto nella ricevente e accenderlo e appena il led lampeggia verde/rosso devo rilasciarlo.. fatto questo si dovrebbe associare il tutto,invece succede questo.. la spia verde nella ricevente rimane fissa di verde e va bene,ma nel radiocomando la spia continua a lampeggiare verde/rossa e in più si sente un cicalino (bip)continuo....però se provo i comandi gas/freno e sterzo tutto funziona correttamente,ma comunque il processo di binding non avviene,infatti se spengo il tutto e riaccendo la ricevente e il radiocomando non sono associati. Come posso risolvere? Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |