| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Anche no caro nek! ![]() L'elettronica tipo servo-regolatore si...ma il motore no! Cmq visto l'altezza del mezzo e schermatura delle parti sopra citate, almeno che nn si immerga dentro una vasca d'acqua,ci si può divertire tranquillamente sulla neve... ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
poi magari il prossimo anno,faró un pensierino sull mta nuovo!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Peccatonon smembri il servo ve?
__________________ | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Lo vendo perché lo sto utilizzando poco!... ma a gennaio forse mta nuovo.... p.s ho altri mezzi per girare...ne ho troppi e a star fermi mi dispiace...poi qua d inverno da freddo!!!!e si gira meno!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
come nek dopo45pagine di post sull'"mta4 wow" e tutta l'esperienza che hai messo su quel mezzo lo vendi? ci sono rimasto male ..beh il fatto di vendere i mezzo in inverno perchè rimangono fermi allora ogni anno cambierai tutti i mezzi ..beh se prendi il modello nuovo ti perdoniamo però se finisce che ti penti e preferivi il vecchio modello poi sono cavoli...anche perchè ad un thunder tigerista puro le sospensioni in stile traxxas e-revo un pò dovrebbero dar noia![]() ah nek,se leggi qualche post indietro c'era un utente interessato al tuo vecchio thunder.magari contattalo ..cavolo leggevo dal tuo post di vendita che hai fatto solo6o7scariche:credevo che avessi fatto molte più scariche dall'idea che m'ero fatto leggendo il post!vabbè meglio così..buona vendita allora..dev'esser dura separarsi dal mezzo più speciale che hai... |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
il fatto dell'aver giudicato il mezzo da you tube dillo sotto voce che se ti sentono gli esperti ti linciano ![]() beh diciamo che eri abituato bene col savage è più facile rimaner delusi se prima s'aveva un mezzo come avevi tu ma credo pure io non ti troverai male poi raccontaci le tue impressioni mi raccomando!e fai qualche scarica in più di nek se riesci |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
[QUOTE=general lee;3501629]il fatto dell'aver giudicato il mezzo da you tube dillo sotto voce che se ti sentono gli esperti ti linciano... ... ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |