Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 12, 17:48   #1 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
comprare su HobbyKing

E sicurò?le spedizioni sono veloci?Costano molto?Ho sentito in giro che e buono come sito e vedere le lipo a 27 euro mi attira molto
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 17:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Si è veloce se ti fai spedire da De Werehouse... dalla germania... altrimenti una 20 di giorni dalla cina ma lì di sicuro se il pacco è ingombrante ci paghi la dogana...

ieri mi è arrivato un volantino con delle nimh ed ho dovuto pagare €10,50 x la dogana...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 17:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2012
Messaggi: 5
Scusate l'intromissione ma e' un argomento che interessa anche me. Perche al momento dell'acquisto puoi scegliere se farti spedire dalla Germania? I prezzi sono gli stessi?
Sky36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 17:59   #4 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Si è veloce se ti fai spedire da De Werehouse... dalla germania... altrimenti una 20 di giorni dalla cina ma lì di sicuro se il pacco è ingombrante ci paghi la dogana...

ieri mi è arrivato un volantino con delle nimh ed ho dovuto pagare €10,50 x la dogana...
Si io comprerei dalla germania.E come sicurezza e costi di spedizione?
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 18:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Obe88
 
Data registr.: 31-08-2010
Residenza: Chieri
Messaggi: 76
Io ho sempre comprato dalla Cina e mai avuto problemi, penso che dalla germania sia ancora più sicuro e rapido, i prezzi di spedizione li puoi vedere mentre compili l'ordine e scegli il tipo di spedizione, è tutto automatizzato, inoltre acquistando all'interno dell'ue non rischi nessun problema o sovrapprezzo di dogana
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 18:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ross85
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 93
Ciao per le lipo ti consiglio di prenderle da HK DE ( la warehause tedesco/europeo) cosi non c'è dogana, la spedizione costa 14$ dino a 2kg con gls che ci impiega 3/5 giorni. se ci sono le lipo quelle che ti interessano.

Dalla warehouse internazionale (cina) io uso solo spedizione SCS (5/7 giorni costa dai 40 ai 60$ dipende dal peso quindi prendo solo quando ho parecchie cose da acquistare) e eventuali spese doganali le paghi via paypal tipo il 2 o 3 giorno cosi il pacco ti arriva diretto a casa senza problemi.
Per gli altri tipi di spedizone so che ci vogliono dai 10 ai 20 giorni, e con la dogana italiana non sai mai quanto andrai a pagare. In più, so che per le lipo rompono le palle se ci sono lipo con un totale superiore a 3500mA e devi perforza usare spedizioni costose tipo SCS e non quelle standard se no il pacco non arriva o rischia di non arrivare.

Ciao
__________________
_______________________________
http://www.youtube.com/rrooss85

Ultima modifica di ross85 : 13 ottobre 12 alle ore 18:12
ross85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 18:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store

c'è l'opzione Europa o Global... non tutti gli articoli sono disponibili in De Werehaose (Mercato tedesco) ma nel tuo caso le lipo in De Werehouse troverai tanti articoli ....

Io ho preso una Turnigy Trailblazer 1/5 appunto in De Warehouse un bel paccoto di 9 Kg ed ho speso solo $18 per la spedizione...



Il volantino l'ho preso dal mercato cinese in quanto non era disponibile sul De warehouse...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 19:04   #8 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Se io prendo dalla germania non ho questo problema vero?Ce l ho solo se comprò dalla cina?
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 20:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Se compri nel mercato comune Europeo non paghi ne iva ne dazio... ad ogni modo se i pacchetti sono piccoli anche dalla Cina spesso non sei soggetto a sanzioni...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 12, 10:09   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
vai tranquillo oltre le spese di spedizione non hai altri costi aggiuntivi.Parlo del magazzino tedesco...in 5 giorni hai la merce naturalmente se disponibile...lipo sempre prese da loro con soddisfazione
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
comprare o non comprare acme trenimat646 Ferromodellismo 5 29 luglio 11 23:03
comprare su hobbyking peggy Modellismo 1 01 aprile 11 11:23
comprare da HOBBYKING.COM PANZERTRUCK Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 25 febbraio 10 20:10
Comprare o non comprare ACME? baro93 Ferromodellismo 17 25 agosto 09 19:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002