| | #102 (permalink) Top | |
| User | ci vorrebbe qualcuno di più esperto per spiegarti meglio ma comunque in poche parole un carichino le può rovinare in vari modi, per esempio siccome ha tutti i valori sballati ti carica le celle a 4,30 invece che a 4,20 V e li te le rovina, oppure non bilancia correttamente le celle e quindi poi durante la scarica ti ritrovi con una cella che è sotto terra e quindi si rovina perchè va sotto il voltaggio limite, l'ultima che ho sentito, se ho capito bene è che bilancia le celle troppo violentemente e quindi le danneggia. questi sono alcuni dei possibili modi per rovinare una batteria. Citazione:
![]() ecco il link iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger prezzo in circa 61,50 adesso che ci faccio caso un B6 costa mooolto di meno ma il gioco non vale la candela
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 04 ottobre 12 alle ore 22:38 | |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Le mie conoscienze elettroniche sono quasi a zero so solo che 2 lipo buone( una era una mach pro l' altra una xell) adatte al mezzo e ai consumi dopo pochi mesi avevano una cella morta o debole
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: torino
|
le batterie sarebbero delle orio carbon ,dovrebbe sapere quali sono,ma se vuoi ti presto una scatola così gliela fai vedere...
__________________ Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |