09 agosto 12, 19:08 | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Ma il posto per il freno c'è ....i freni sono molto più piccoli della corona e basta montare le cammes laterali ......solo che si complica la macchina con un arpello in più.....non mi piace ....poi a frenare si perde tempo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
09 agosto 12, 19:11 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
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10 agosto 12, 20:00 | #54 (permalink) Top | |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
Messaggi: 95
| Citazione:
non parlo di modalità on off ma un certo effetto pompetta secondo me in alcune curve ha la sua efficacia. | |
10 agosto 12, 20:32 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si il lehner che ho adesso va veramente ma veramente molto bene confrontato con quello schifo di tekin di prima! E aiuta anche abbastanza a scaricare a terra la potenza, un altra cosa che é stata progettata per sussistere a questo inconveniente dell'eccessivo spunto é il punch control io lo regolo in base alla presa delle piste per scaricare al meglio la potenza, questo non limita la potenza o la ripresa ma fa si che la ripresa e il motore rilascino la potenza PIU omogeneamente all'inizio e anche lui aiuta... Lo scoppio é avvantaggiato per diversi motivi tra cui anche il fatto che in rilascio loro sono costanti e non hanno attriti che l'elettrico hanno, poi anche xk odio sta cosa, perché a fine retilineo non tolleravo sta cosa anche per il fatto che ero abituato a girare a scoppio, ho sistemato col lehner che ha la stessa scorrevolezza dello scoppio... Opinioni PERSONALI. Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 agosto 12, 20:37 | #58 (permalink) Top |
Data registr.: 22-04-2010 Residenza: massa carrara
Messaggi: 95
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secondo me il vero svantaggio dell'elettrico sta nella frenata. e lo avete già detto. con lo scoppio oltre ad avere due assi separati su cui agire col freno, è possibile anche regolarli in modo indipendente. mentre con l'elettrico si agisce su un differenziale |
10 agosto 12, 21:03 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| si è gia spiegato 1000 volte che l'esponenziale sulla radio per controllare l'asc non va usato ma va settato direttamente l'esc
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
10 agosto 12, 21:30 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
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mah..sinceramente non credo che abbia molto senso la comparazione elettrico-scoppio. come si sa, il motore elettrico in DC, ha la coppia massima proprio allo spunto per poi calare con l' aumentare dei giri. solitamente quel che fa l' esc non è limitare la coppia ma bensì cercare di mantenerla con l' aumentare dei giri. il motore è nato così, c'è poco d fare. lo scoppio invece non ha un tubo di coppia ai bassi (come pure quelli delle macchine vere...) è ovvio che risulta più gestibile. ogni categoria va usata a se.
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