14 agosto 12, 15:31 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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come mescola usi la A non è che hai scelta. usi la meglio che c'è . da noi c'è solo pmt mescola A ,poi il resto delle marche tiene meno ,quindi non si tengono nemmeno in considerazione. occhio ad una cosa ,,magari la sai meglio di me ,ma ho un trucchetto per le gomme ....5-6 giri di pista ,poi le lasci raffreddare anche per 5 minuti, poi gli dai dentro ,altrimenti le bruci. ti diventano viola e non tengono più. per il discorso trasmissione ,regge, la hyper con il diff centrale bloccato tiene botta ,non so alla lunga però diventano solo incandescenti ,ma pensavo peggio. il grosso però è l'iserimento con un inclinazione tale delle ruote ant non si ha appoggio alle alte velocità per un buggy convertito, dovremmo avere camber nulli a ruote curvate come sulle gt. a furia di compromessi quindi si curva in qualche modo ma nulla di straordinario ,tocca giocarsela con i pesi ,vedi culo alzato e ant praticamente a terra ,5mm ant e 1,2cm post per ora ,ma non ci siamo ugualmente. per le barre vedi di fartele da solo perchè penso non esistano dure fin da far alzare entrambe le gomme quasi uguali come sulle gt, noi siamo a questo punto per ora. discorso ammo......tanti auguri diciamo pure nel nostro caso che siamo in alto mare ma pian pianino riusciremo a fare un mezzo che telaisticamente parlando sia grosso modo un 70% performante come uno fatto apposta .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 agosto 12, 16:13 | #172 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Se hai il palo davanti.....con il differenziale mettevamo le B davanti e le A dietro da quanto teneva....con la Crono si puo portare il Caster a 0 Niente addittivi perchè non sapevamo neanche cosa fossero , molle dure e barre grosse tirate...ti dico che nei piazzali ti diverti da morire lo stesso...e non ci sono le cinghie per i differenziali usavo ed uso tuttoggi un grasso molto liquido trovato sulla 1/5 Bergonzoni......un errore che fanno in molti è di utilizzare troppo lubrificante frenando la macchina : ne basta un velo in modo che il metallo della dentatura non venga a contatto. Qualcuno gira asciuto a me non piace....tanto non mi cambia niente
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
15 agosto 12, 16:45 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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passiamo nel mio post pappa per questi discorsi altrimenti intasiamo questo con cose che non c'entrano nulla ....ti devo chiedere 2 cosette.
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