Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 21:04   #471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
oggi ho girato con il firestorm con le gomme da neve su un Prato con uno strato ghiacciato ..minchia che divertimento...(premetto che il firestorm è waterproof!)...unica pecca sono state le 2 ore di pulizia...avevo il fango Sin sopra i capelli!...

ragazzi manca poco e prendo il nuovo mta....e vai di neve...quello è tutto riparato e rischi poco,rispetto al g3...
Io ho waterproffizzato molto artigianalmente la micro rallly(sacchetti per surgelati e nastro isolante)
Su piazzale di neve compatta é divertentissima ma le lipo durano poco almeno non é un problema pulirla tolto tutta la neve, bella spruzzata di wd40 e a nanna sul calorifero
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:09   #472 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
non era l'e-revo? sta a vedere che l'hai comprato tu certo 300€ hi-tech,wheel... regalato solo la ricevente costa 1 botto
Ti do un indizio...
Ironia - Wikipedia
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:16   #473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Io ho waterproffizzato molto artigianalmente la micro rallly(sacchetti per surgelati e nastro isolante)
Su piazzale di neve compatta é divertentissima ma le lipo durano poco almeno non é un problema pulirla tolto tutta la neve, bella spruzzata di wd40 e a nanna sul calorifero
cmq con le gomme a padelle come le chiamo io...rampa che da paura...solo che sull erba sembra un aratro...facevo i solchi...
p.s sto castle che hanno montato sul firestorm è mostruoso!...impennava sull erba..
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:19   #474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ti do un indizio...
Ironia - Wikipedia


Min...a Bad!!!
Se non ci fossi...bisognerebbe inventarti...!!!
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:21   #475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
calcola che io con l'e-revo con le gomme paddle sulla neve impennavo fino ad adagiarmi sull'alettone!fanno paura quelle gommese poi gli stai dietro diventi un pupazzo di neve dal gran che ne tira sù..unica pecca..se devi fare retro sei nella cacca perchè è come avere delle slick!devo studiare un riscaldamento per le lipo:col freddo non durano!unica soluzione fattibile è forse quelle buste che usano da mettere nei guanti inverenali che fanno una reazione chimica ceh sprigiona calore.è una vaccata buttata lì,ma non è detto..magari funzionae magari scoppiano pure le lipo(non lo escludo per niente)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:28   #476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
mag guarda io oggi ho girato con 2 hard case da 5000 .. E c ho fatto un ora...
..hanno perso un Po quando ho girato sul Prato ghiacciato!..
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 22:11   #477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
si vede che il tuo mezzo ha pure un pannello ad energia solare o c'era comunque una temperatura sui10gradi o comunque non prossima allo zero...oppure ci passeggio e basta perchè con due hard case da5000 mah io col summit ci passeggio giusto un ora e poco più con temperature sui20gradi,ma passeggio e basta non sgaso come un dannato..
secondo mè hai una cognizione del tempo un pò dilatata perchè credimi un'ora è lunga,specie col freddo e su neve che il mezzo sforza di più...poi tutto è possibile nella vita non stò dicendo che hai detto una cavolata ci macherebbe!era solo una mia considerazione!
ps:ma se hai girato col firestorm non siamo off topic?credevo avessi girato con l'mta4..ma ora rimenbro ha cambiato proprietario..aspettiamo il nuovo thunder tiger..apri il post appena arriva...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 22:33   #478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Dunque, la copertina antineve era stata già suggerita da Lucignolo a pag 18 di questo thread, però il negozio da lui indicato è negli USA (link).
Nessuno sa dove trovare questo articolo in Italy o, al max, in Europe?

PS: secondo me, un bel paio di collant da donna, di quelli grossi e sintetici, potrebbero fare esattamente lo stesso lavoro. Sono di materiale sintetico, hanno una trama fittissima che dovrebbe bloccare del tutto la neve e abbastanza l'acqua....lasciando respirare l'elettronica....
__________________
attività cessata

Ultima modifica di mark.me : 10 dicembre 12 alle ore 22:42
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 22:37   #479 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Dunque, la copertina antineve era stata già suggerita da Lucignolo a pag 18 di questo thread, però il negozio da lui indicato è negli USA (link).
Nessuno sa dove trovare questo articolo in Italy o, al max, in Europe?

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 22:58   #480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
si vede che il tuo mezzo ha pure un pannello ad energia solare o c'era comunque una temperatura sui10gradi o comunque non prossima allo zero...oppure ci passeggio e basta perchè con due hard case da5000 mah io col summit ci passeggio giusto un ora e poco più con temperature sui20gradi,ma passeggio e basta non sgaso come un dannato..
secondo mè hai una cognizione del tempo un pò dilatata perchè credimi un'ora è lunga,specie col freddo e su neve che il mezzo sforza di più...poi tutto è possibile nella vita non stò dicendo che hai detto una cavolata ci macherebbe!era solo una mia considerazione!
ps:ma se hai girato col firestorm non siamo off topic?credevo avessi girato con l'mta4..ma ora rimenbro ha cambiato proprietario..aspettiamo il nuovo thunder tiger..apri il post appena arriva...
La temperatura era sui 7 gradi...ho iniziato a girare alle 15 ed ho finito alle 15:55...con un cambio batterie...ti assicuro che l ho spremuto a dovere....

adesso arriva il nuovo mta!...non ti preoccupare!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
thunder tiger mta4 s28 Thundermta4 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 15 13 maggio 13 20:19
Recensione Thunder Tiger Sparrowhawk Xxb gianluca XXB Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 10 gennaio 11 23:16
thunder tiger mta4 s 28 renzo89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 luglio 09 22:33
Thunder tiger mta4 e buona?? cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 16 aprile 09 21:05
thunder tiger mta4 s 50 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 novembre 07 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002