| | #381 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: Galliera Veneta
|
ragazzi tempo fa avete discusso riguardo alla scheda hobbywing per la programmazzione dell ESC per l' MT4G3 giusto? Alla fine qualcuno l'ha provata,o ancora nessuno? ![]() Altra questione quale settaggio sul telecomando bisogna regolare per accentuare la frenata leggermente di più rispetto all'impostazione base? grazie in anticipo!!! |
| | |
| | #388 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: cuneo
|
ciao ragazzi, vorrei prendere l'MT4, sono in attesa di trovare un'occasione nell'usato, dopo aver letto tutte le 39 pagine avrei da chiedervi: - se acquisto l'MT4 nuovo conviene sostituire subito l'olio dei differenziali? E' un'operazione difficile? Non ho dimestichezza - qualora lo prendessi usato, se non fosse mai stato controllato/sostituito l'olio dei diff. a cosa posso andare incontro? - ho una program card della Yeah racing, che utilizzo su un brushless da drift, secondo voi può funzionare? - nella versione RTR il regolatore è abilitto al cut off senza program card? - quali sono gli spinotti originali dove collegare le batterie? - possiedo questa radio con ricevente Turnigy GTX3 AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System secondo voi vale la pena sostituirla a quella originale? - con le gomme originali su quali terreni posso andare? la userei principalmente per cazzeggio nel cortile asfaltato, campo da calcio in erba, piazzale sterrato, e qualche salto in pista vi ringrazio a tutti in anticipo, ciao |
| | |
| | #389 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Questa nn è la pagina adatta per "ZIO" summit... ![]() ![]() Cmq anche se ora nn è disponibile(ma chiedi eventualmente info a riguardo...) questo è il miglior prezzo in circolazione: - HelyGo - SUMMIT 4WD 2,4GHz con batterie - Versione 2012 TQi ![]() Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #390 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Prima di farti tutti questi "problemi",fai un bel respiro...che a breve esce la sorella "maggiore"... ![]() ![]() Thunder Tiger e-MTA 4WD Brushless Monster Truck (Yellow) TT6403-F312
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |