Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 12, 15:44   #1 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
vendere il rustler per prendere...

ho comprato un mesetto fa il rustler vxl e che dire....mezzo potentissimo,abbastanza resistente e molto divertente...2 settimane fa sono andato a vedere una gara di buggy 2wd e mi è venuta voglia di provare ad andare in pista.Ma con il mezzo che ho saranno piu le volte che lo devo recuperare che il tempo che giro.Ora se dovessi vendere il rustler(trattato bene) e con un po di fortuna tirare su 250 euro,che buggy mi consigliate?vorrei iniziare da un kit in cui devo solo mettere l elettronica.Stavo dando un occhiata alla b4.1 o alla caster sk 10.Quale mi consigliate?quasi quasi tolgo il velineon dal rustler e lo uso sul kit...cosa ne pensate?
  Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 15:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
ho comprato un mesetto fa il rustler vxl e che dire....mezzo potentissimo,abbastanza resistente e molto divertente...2 settimane fa sono andato a vedere una gara di buggy 2wd e mi è venuta voglia di provare ad andare in pista.Ma con il mezzo che ho saranno piu le volte che lo devo recuperare che il tempo che giro.Ora se dovessi vendere il rustler(trattato bene) e con un po di fortuna tirare su 250 euro,che buggy mi consigliate?vorrei iniziare da un kit in cui devo solo mettere l elettronica.Stavo dando un occhiata alla b4.1 o alla caster sk 10.Quale mi consigliate?quasi quasi tolgo il velineon dal rustler e lo uso sul kit...cosa ne pensate?
Penso che la Caster é 4wd,e che senza il velineon 250 euro sono troppi x il rustler...:p

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 15:53   #3 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Penso che la Caster é 4wd,e che senza il velineon 250 euro sono troppi x il rustler...:p

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
a gia e vero...comunque 250 se lo vendo con il motore...se prendo l asso e tengo il motore scendo di molto con il prezzo
  Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 15:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Se vuoi provare ad andare in pista con le dovute gomme adatte al fondo da Stadium truck montate su cerchi da 2.2 ed un setup valido in pista ti divertirai anche col rustler non pensare che non sia all'altezza anzi potrai provare salti senza preoccuparti troppo di rompere .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 20:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: taranto
Messaggi: 161
e perche non una losi?
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 11:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Se vuoi provare ad andare in pista con le dovute gomme adatte al fondo da Stadium truck montate su cerchi da 2.2 ed un setup valido in pista ti divertirai anche col rustler non pensare che non sia all'altezza anzi potrai provare salti senza preoccuparti troppo di rompere .
Quoto Duzzo. E aggiungo che non mi venderei mai una rustler vxl (ancora nuova) per un 2WD
sorgiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 13:52   #7 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sorgiulio Visualizza messaggio
Quoto Duzzo. E aggiungo che non mi venderei mai una rustler vxl (ancora nuova) per un 2WD
e un possibile progetto che probabilmente partirà a natale =) non ora.Comunque provo a fare come dice duzzo e poi vediamo(devo cambiare gli ammo?perchè ho quelli originali)
  Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 00:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Gli ammo originali idraulicamente e funzionalmente parlano funzionano bene il problema è che tra la morbidezza delle torri e i cappucci e steli in plastica quando picchi che flette tutto possono strapparsi proprio i tappi quindi per un po di affidabilità è consigliato sostituirli .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 01:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
GUS la gara 2WD che hai visto era quasi sicuramente del Campionato Crazy Club del Gugy..

loro per le gare 2WD Stadium Truck usano:

Losi: 1/10 22T 2WD Truck RTR: Losi (LOSB0123)

RC10T4.1 Factory Team: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars

DEST210R 2 Wheel Drive (2WD) Electric Stadium Truck 1:10 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango

KYOSHO¡ÃPRODUCT | ULTIMA RT5

etc etc .. non dare retta a Duzzo il rustler va bene per i piazzali ma se cerchi le prestazioni in pista , tutti i truck qua sopra solo l'unica scelta...

il discorso vale anche per le buggy 2WD...
ti consiglio comunque di frequentare il campionato che si svolge dalle tue parti
AUTOMODELLI.IT - VARALLO POMBIA (NO) CrazyClubModellismo
e andare direttamente in pista per documentarti di persona..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 10:33   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Kola non vuole fare gare vuole PROVARE ad andare in pista uno cambia mezzo solo per provare ad andare in pista?

...............si fa qualche uscita col rustler se poi gli piace valuterà
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ragazzi Finalmente Ho Deciso Sul Modello Da Prendere! Rustler Vxl.. bonzer racing Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 76 20 novembre 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002