Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 12, 13:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Data registr.: 09-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Mikado Visualizza messaggio
Questa e' buona, anche il prezzo, pero' gli oggetti mancanti?(pile, batteria, caricabatteria....) quanto vengono a costare?

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
io spesso sono il primo a consigliare la B4.1, per chi ha la possibilità di avere una pista piu o meno vicino a casa,.. ma vedo che l'amico Apex, richiede un modello per andare ovunque tranne la pista...
e penso sia meglio per lui il Truck dell'Associated, il T4.1 che ha gomme piu grosse e assorbe meglio le sconnesioni del terreno fuori pista rispetto al buggy che è piu basso e ha le ruote piu piccole...
Ma comunque non dovrei andare su strade piene di fosse o mal ridotte ma su asfalto, sabbia, sterrato tipo pista.. non e' comunque buono il buggy(o truggy)? Perche' i truck non mi piacciono molto esteticamente!
Vecchio 04 luglio 12, 14:58   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Apex95 Visualizza messaggio
Questa e' buona, anche il prezzo, pero' gli oggetti mancanti?(pile, batteria, caricabatteria....) quanto vengono a costare?

Ma comunque non dovrei andare su strade piene di fosse o mal ridotte ma su asfalto, sabbia, sterrato tipo pista.. non e' comunque buono il buggy(o truggy)? Perche' i truck non mi piacciono molto esteticamente!
la B4.1 è un buggy 2WD molto performante in termini di guida ... se la si usa in pista da molta soddisfazione, se la si usa in piazzale è un po sprecata, tuttavia è sempre molto divertente... ed è un'ottima scelta sopratutto per la reperibilità dei ricambi...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 17:33   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Citazione:
la B4.1 è un buggy 2WD molto performante in termini di guida ... se la si usa in pista da molta soddisfazione, se la si usa in piazzale è un po sprecata, tuttavia è sempre molto divertente... ed è un'ottima scelta sopratutto per la reperibilità dei ricambi...
Il Truck che dici tu l'ho visto e mi piace anche quello, ma questi buggy e truck 1:10, 2Wd( B4.1 e T4.1) sono meglio rispetto agli 1:8, 4Wd dello stesso prezzo
Vecchio 04 luglio 12, 19:57   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Il Truck che dici tu l'ho visto e mi piace anche quello, ma questi buggy e truck 1:10, 2Wd( B4.1 e T4.1) sono meglio rispetto agli 1:8, 4Wd dello stesso prezzo
gli 1/8 hanno prezzi molto piu elevati, a mio parere gli 1/8 non sono meglio e viceversa, sono 2 categorie completamente differenti e imparagonabili...

cambiano solo le potenze di motorizzazione e batterie , che poi sono in proporzione alle dimensioni del modello...

EDIT :le 1/8 4WD sono comunque molto piu facili da guidare...

Vecchio 04 luglio 12, 20:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Mikado Visualizza messaggio
è praticamente identica alla mia phoneix thunder thigher sia come telaio e radio comando! associated è thunder thigher alla fine!
Vecchio 05 luglio 12, 11:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Ok la scelta e' fra Truck e Buggy t4.1 o b4.1, il Truck in che sito lo vendono??
Ora devo capire di che tipo di manutenzione hanno bisogno e se sono pronti per partire appena acquistati ( perche' io non ne' capisco nulla ) e inoltre quanto ammontano i pezzi mancanti, pile, caricabatt. e batteria?
Vecchio 05 luglio 12, 14:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Ok la scelta e' fra Truck e Buggy t4.1 o b4.1, il Truck in che sito lo vendono??
Ora devo capire di che tipo di manutenzione hanno bisogno e se sono pronti per partire appena acquistati ( perche' io non ne' capisco nulla ) e inoltre quanto ammontano i pezzi mancanti, pile, caricabatt. e batteria?
la versione RTR
RcSupermarket Associated T4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC7037 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online

la versione in kit da gara, solo la macchina senza tutto il resto
RcSupermarket NEW Associated RC10 T4.1 Factory Team ASC7023 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online

e i ricambi:
RcSupermarket Ricambi, Associated, B4.1-T4.1 Vendita Online

Vecchio 05 luglio 12, 17:02   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Ok perfetto ;) , quindi se prendo il Truck del primo link, per iniziare a guidare mi servono solo: Batterie, caricabatterie e pile del radiocomando??
Vecchio 05 luglio 12, 18:43   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Ok perfetto ;) , quindi se prendo il Truck del primo link, per iniziare a guidare mi servono solo: Batterie, caricabatterie e pile del radiocomando??
ti servono solo le pile e il caricabatterie, la radio è gia inclusa, poi in futuro se ti capita di rompere alcuni pezzi li sostituisci con quelli Factory Team.. il differenziale è ad ingranaggi e non ha problemi di manutenzione, ma è possibile che in futuro in base alla tua guida , sia necessario cambiare la gradazione dell'olio ...

Vecchio 05 luglio 12, 22:30   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Citazione:
ti servono solo le pile e il caricabatterie, la radio è gia inclusa, poi in futuro se ti capita di rompere alcuni pezzi li sostituisci con quelli Factory Team.. il differenziale è ad ingranaggi e non ha problemi di manutenzione, ma è possibile che in futuro in base alla tua guida , sia necessario cambiare la gradazione dell'olio ...
Ok grazie mille ora non resta che scegliere pile e caricabatterie e procedo all acquisto!

Bookmarks