![]() |
Ok verso settembre dovrei prendere il T4.1: Intanto vedo che escono nuovi Truck sul sito..RcSupermarket PREORDER - Automodello Team Durango DEST210R Stadium Truck 2WD in kit TD102010 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online |
Citazione:
Se vuoi spendere ancora un Po meno...cioé sui 200 (senza batterie intendiamo) un buon 2wd è la phoenix della thunder che poi monta il "vecchio" telaio associated b3... Ha un buon motore 3900kv ed è molto divertente....io la posseggo e mi ci sto trovando bene....unico problemino sino i perni blocco gomme posteriori che ogni tanto si spezzano....ma te ne fai una bella scorta...costano poco! Per il resto è robusta...certo se non ci vai contro i muri...ma li nessuna auto terrebbe! |
Ci do un occhiata, visto che spendo meno, hai qualche link dove si puo acquistare, l auto? E un altra domanda, e' RTR? Cioe' e' gia pronta da guidare, mancano solo batterie e il caricatore?? (Che poi prendo a parte, quelli nei link sopra) |
guarda su SabattiniCars prezzo è 199 senza batte e carichino...quelli li prendi a parte...è un rtr giá montata e pronta.... |
Ok buona, pero' negli articoli necessari (non inclusi in scatolo )mi da il link per acquistare 2 pacchi di stilo per la trasmittente, una batteria LiPo e 2 caricabatterie con equalizzatore, mentre io dovrei prendere una sola LiPo e un solo caricabatterie(Sentex), come mai? |
Citazione:
|
Io volevo prendere(per il carichino) un SENTEX che ho sentito non ha bisogno di bilanciamento(equalizzatore)! |
i perni blocco gomme che dici si rompono spesso, ed è difficile ripararli?? |
Citazione:
|
Questo è un negozio che vende anche online ed è nella mia città, ci sono offerte interessanti che dite?? Questa ha sia batterie che caricatore(li posso anche sostituire), è 4wd, e il prezzo è basso!! vrx spirit ebl rtr | Dc Model Mentre questa costa un pò di più, è 4wd, è ha in dotazioni vari pezzi, io ancora non so a cosa servono! Buggy Pack Limited Edition 1:10 | Dc Model Lo so, ormai prendo un Truggy, anche se ancora sono indeciso un pò per il Thunder Tiger, perchè dicono che l'Associated T4.1 richiede meno manutenzione, e poi non so cambiare i perni di blocco LOL!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002