BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Veloce consiglio Brushless! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/255308-veloce-consiglio-brushless.html)

Apex95 13 agosto 12 11:10

Ok verso settembre dovrei prendere il T4.1:
Intanto vedo che escono nuovi Truck sul sito..RcSupermarket PREORDER - Automodello Team Durango DEST210R Stadium Truck 2WD in kit TD102010 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online

Nek77 13 agosto 12 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da Apex95 (Messaggio 3341992)

la durango è un ottima macchina...
Se vuoi spendere ancora un Po meno...cioé sui 200€ (senza batterie intendiamo) un buon 2wd è la phoenix della thunder che poi monta il "vecchio" telaio associated b3...
Ha un buon motore 3900kv ed è molto divertente....io la posseggo e mi ci sto trovando bene....unico problemino sino i perni blocco gomme posteriori che ogni tanto si spezzano....ma te ne fai una bella scorta...costano poco! Per il resto è robusta...certo se non ci vai contro i muri...ma li nessuna auto terrebbe!

Apex95 13 agosto 12 19:13

Ci do un occhiata, visto che spendo meno, hai qualche link dove si puo acquistare, l auto?
E un altra domanda, e' RTR? Cioe' e' gia pronta da guidare, mancano solo batterie e il caricatore??
(Che poi prendo a parte, quelli nei link sopra)

Nek77 13 agosto 12 20:22

guarda su SabattiniCars prezzo è 199€ senza batte e carichino...quelli li prendi a parte...è un rtr giá montata e pronta....

Apex95 14 agosto 12 09:38

Ok buona, pero' negli articoli necessari (non inclusi in scatolo )mi da il link per acquistare 2 pacchi di stilo per la trasmittente, una batteria LiPo e 2 caricabatterie con equalizzatore, mentre io dovrei prendere una sola LiPo e un solo caricabatterie(Sentex), come mai?

Nek77 14 agosto 12 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da Apex95 (Messaggio 3343023)
Ok buona, pero' negli articoli necessari (non inclusi in scatolo )mi da il link per acquistare 2 pacchi di stilo per la trasmittente, una batteria LiPo e 2 caricabatterie con equalizzatore, mentre io dovrei prendere una sola LiPo e un solo caricabatterie(Sentex), come mai?

per girare a te serve,una lipo 2s ed un carichino con bilanciamento...su e bay ce ne quanti ne vuoi.... per il radiocomando 8 stilo...

Apex95 14 agosto 12 17:02

Io volevo prendere(per il carichino) un SENTEX che ho sentito non ha bisogno di bilanciamento(equalizzatore)!

Apex95 17 agosto 12 17:44

i perni blocco gomme che dici si rompono spesso, ed è difficile ripararli??

Nek77 17 agosto 12 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da Apex95 (Messaggio 3346553)
i perni blocco gomme che dici si rompono spesso, ed è difficile ripararli??

No! Su e bay li trovi a sacchettate!

Apex95 18 agosto 12 11:35

Questo è un negozio che vende anche online ed è nella mia città, ci sono offerte interessanti che dite??

Questa ha sia batterie che caricatore(li posso anche sostituire), è 4wd, e il prezzo è basso!!
vrx spirit ebl rtr | Dc Model

Mentre questa costa un pò di più, è 4wd, è ha in dotazioni vari pezzi, io ancora non so a cosa servono!
Buggy Pack Limited Edition 1:10 | Dc Model

Lo so, ormai prendo un Truggy, anche se ancora sono indeciso un pò per il Thunder Tiger, perchè dicono che l'Associated T4.1 richiede meno manutenzione, e poi non so cambiare i perni di blocco LOL!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002