![]() |
Veloce consiglio Brushless! So che con max 250 euro non faccio molto nell'automodellismo off road, ma cosa mi consigliate se voglio un Buggy Brushless elettrico, non usato e RTR, che non richieda spese aggiuntive e che vada su asfalto e un pò fuori strada, da me non ci sono piste!! Sono un principiante, non nè capisco ancora niente di automodellini, nè vorrei uno per iniziare, da usare non troppo spesso, solo per divertimento! Linkatemi per favore quindi un modello così, con tutti i pezzi richiesti per iniziare subito a guidare! Avevo visto questo, solo che mancano pezzi Seben Buggy BE4 BK7 Brushless Extreme 1:10 RC >75km/h RTR 2,4 GHZ + Spedizione gratuita !! Carrozzeria a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli |
Citazione:
edit. mi sembra che anche il tuo sia lo stesso mezzo ma senza carichino e lipo, conta però che col caricatore di scatola impieghi tanto a caricare le lipo se prendi un imax b6(il più economico) impieghi un oretta a caricarle e con 30 euro dovresti riuscire a prenderlo |
Certo che oh...sempre le solite domande!!!Roba che con il tasto cerca e un po di buona volontà manco sarebbero da fare piu....:huh: |
Citazione:
Ho controllato anche in alcuni siti, e sarei disposto a prendere anche un truggy se buono(tanto che cambia) se è buono: (Mi piace molto questa)Automodello Elettrico Kyosho EP Fazer Kobra RTR Off/Road 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Athena TRUGGY PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo |
Citazione:
con le gomme lisce poi ha poca trazione quindi slitta di più e va un po meno in ripresa |
C'è anche questa però che contiene tutto, solo che è limitata e non posso prenderla questi giorni!! Buggy Pack Limited Edition 1:10 | Dc Model Comunque penserò anche ai Truggy! |
Se sei all'inizio e vuoi imparare e avere un buon mezzo rtr brushless con poca manutenzione vai di associated B4.1.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
e penso sia meglio per lui il Truck dell'Associated, il T4.1 che ha gomme piu grosse e assorbe meglio le sconnesioni del terreno fuori pista rispetto al buggy che è piu basso e ha le ruote piu piccole... |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
cambiano solo le potenze di motorizzazione e batterie , che poi sono in proporzione alle dimensioni del modello... EDIT :le 1/8 4WD sono comunque molto piu facili da guidare... |
Citazione:
|
Ok la scelta e' fra Truck e Buggy t4.1 o b4.1, il Truck in che sito lo vendono?? Ora devo capire di che tipo di manutenzione hanno bisogno e se sono pronti per partire appena acquistati ( perche' io non ne' capisco nulla :) ) e inoltre quanto ammontano i pezzi mancanti, pile, caricabatt. e batteria? |
Citazione:
RcSupermarket Associated T4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC7037 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online la versione in kit da gara, solo la macchina senza tutto il resto RcSupermarket NEW Associated RC10 T4.1 Factory Team ASC7023 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online e i ricambi: RcSupermarket Ricambi, Associated, B4.1-T4.1 Vendita Online |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
up, Quindi la batteria del Truck è già inclusa, è LiPo? |
(Scusate se scrivo nuovi messagi, ma non riesco a modificare i miei post, non appare il riquadro EDIT) Ok ho visto che la batteria è inclusa, allora che caricabatterie consigliate, Sentex o meno costoso? Non so cosa scegliere perchè è il primo che compro, visto che anche il Truck è il mio primo automodello...la batteria già inclusa del T4.1 dovrebbe essere una LiPo! |
Caricabatterie sentex dual 12 / 220 volt con bilanciatore e cavi, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com ti consiglio questo caricabatterie, piu che sufficiente per iniziare, non ha bisogno di alimentatore ed è piuttosto economico.. altrimenti questi ma richiedono un alimentatore a parte.. Caricabatterie EQUILIBRIUM 3.5 12V 220V CARICA 6.0 AMP. con bilanciatore, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com Caricabatterie EQUILIBRIUM PROFI 2.0 12V CARICA 25.0 AMP. , Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com io possiedo questo Equilibrium profi, a 200W , è piuttosto potente ed economico.. e questo l'alimentatore a parte Alimentatore PowerX 12A, Accessori elettronica & c. | Alimentatori - RC-Rocketracing.com |
in quanto le batterie sono piu che sufficienti dell 2S a 4000mha come queste.. RcSupermarket Batteria Lipo Prismalia 2S 4000mAh 25C Hard Case PRI1052 Batterie, Lipo Vendita Online |
Ok credo di prendere il Sentex e quelle pile, visto che sono buoni e ci risparmio anche, quindi il modello completo al max., sarà sui 340 euro...Se aspetto il mese di agosto o inizio settembre tu dici che il Truck, caricabatterie e pile, rimangono di questo prezzo e rimangono disponibili, o nel modellismo i prezzi e i pezzi disponibili cambiano velocemente?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
:icon_rofl dopo tutta questa fatica di Kola ,venisse fuori uno e dicesse "ma ci sarebbe anche ......" :icon_rofl no Kola ti ha consigliato bene!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002