![]() |
up, Quindi la batteria del Truck è già inclusa, è LiPo? |
(Scusate se scrivo nuovi messagi, ma non riesco a modificare i miei post, non appare il riquadro EDIT) Ok ho visto che la batteria è inclusa, allora che caricabatterie consigliate, Sentex o meno costoso? Non so cosa scegliere perchè è il primo che compro, visto che anche il Truck è il mio primo automodello...la batteria già inclusa del T4.1 dovrebbe essere una LiPo! |
Caricabatterie sentex dual 12 / 220 volt con bilanciatore e cavi, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com ti consiglio questo caricabatterie, piu che sufficiente per iniziare, non ha bisogno di alimentatore ed è piuttosto economico.. altrimenti questi ma richiedono un alimentatore a parte.. Caricabatterie EQUILIBRIUM 3.5 12V 220V CARICA 6.0 AMP. con bilanciatore, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com Caricabatterie EQUILIBRIUM PROFI 2.0 12V CARICA 25.0 AMP. , Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com io possiedo questo Equilibrium profi, a 200W , è piuttosto potente ed economico.. e questo l'alimentatore a parte Alimentatore PowerX 12A, Accessori elettronica & c. | Alimentatori - RC-Rocketracing.com |
in quanto le batterie sono piu che sufficienti dell 2S a 4000mha come queste.. RcSupermarket Batteria Lipo Prismalia 2S 4000mAh 25C Hard Case PRI1052 Batterie, Lipo Vendita Online |
Ok credo di prendere il Sentex e quelle pile, visto che sono buoni e ci risparmio anche, quindi il modello completo al max., sarà sui 340 euro...Se aspetto il mese di agosto o inizio settembre tu dici che il Truck, caricabatterie e pile, rimangono di questo prezzo e rimangono disponibili, o nel modellismo i prezzi e i pezzi disponibili cambiano velocemente?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
:icon_rofl dopo tutta questa fatica di Kola ,venisse fuori uno e dicesse "ma ci sarebbe anche ......" :icon_rofl no Kola ti ha consigliato bene!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002