BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Veloce consiglio Brushless! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/255308-veloce-consiglio-brushless.html)

Apex95 06 luglio 12 12:07

up, Quindi la batteria del Truck è già inclusa, è LiPo?

Apex95 06 luglio 12 12:39

(Scusate se scrivo nuovi messagi, ma non riesco a modificare i miei post, non appare il riquadro EDIT)
Ok ho visto che la batteria è inclusa, allora che caricabatterie consigliate, Sentex o meno costoso? Non so cosa scegliere perchè è il primo che compro, visto che anche il Truck è il mio primo automodello...la batteria già inclusa del T4.1 dovrebbe essere una LiPo!

kola72 06 luglio 12 17:12

Caricabatterie sentex dual 12 / 220 volt con bilanciatore e cavi, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com

ti consiglio questo caricabatterie, piu che sufficiente per iniziare,

non ha bisogno di alimentatore ed è piuttosto economico..

altrimenti questi ma richiedono un alimentatore a parte..
Caricabatterie EQUILIBRIUM 3.5 12V 220V CARICA 6.0 AMP. con bilanciatore, Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com

Caricabatterie EQUILIBRIUM PROFI 2.0 12V CARICA 25.0 AMP. , Accessori elettronica & c. | Caricabatterie - RC-Rocketracing.com

io possiedo questo Equilibrium profi, a 200W , è piuttosto potente ed economico..

e questo l'alimentatore a parte
Alimentatore PowerX 12A, Accessori elettronica & c. | Alimentatori - RC-Rocketracing.com

kola72 06 luglio 12 17:20

in quanto le batterie sono piu che sufficienti dell 2S a 4000mha come queste..

RcSupermarket Batteria Lipo Prismalia 2S 4000mAh 25C Hard Case PRI1052 Batterie, Lipo Vendita Online

Apex95 06 luglio 12 20:39

Ok credo di prendere il Sentex e quelle pile, visto che sono buoni e ci risparmio anche, quindi il modello completo al max., sarà sui 340 euro...Se aspetto il mese di agosto o inizio settembre tu dici che il Truck, caricabatterie e pile, rimangono di questo prezzo e rimangono disponibili, o nel modellismo i prezzi e i pezzi disponibili cambiano velocemente??

kola72 07 luglio 12 01:40

Citazione:

Originalmente inviato da Apex95 (Messaggio 3288195)
Ok credo di prendere il Sentex e quelle pile, visto che sono buoni e ci risparmio anche, quindi il modello completo al max., sarà sui 340 euro...Se aspetto il mese di agosto o inizio settembre tu dici che il Truck, caricabatterie e pile, rimangono di questo prezzo e rimangono disponibili, o nel modellismo i prezzi e i pezzi disponibili cambiano velocemente??

io penso che a settembre i prezzi saranno gli stessi... al massimo possono scendere con l'arrivo di altra merce nuova dopo le ferie...

Apex95 07 luglio 12 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3288539)
io penso che a settembre i prezzi saranno gli stessi... al massimo possono scendere con l'arrivo di altra merce nuova dopo le ferie...

A ok Grazie!

culatello 07 luglio 12 14:14

:icon_rofl dopo tutta questa fatica di Kola ,venisse fuori uno e dicesse "ma ci sarebbe anche ......" :icon_rofl

no Kola ti ha consigliato bene!:wink:

kola72 07 luglio 12 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 3288838)
:icon_rofl dopo tutta questa fatica di Kola ,venisse fuori uno e dicesse "ma ci sarebbe anche ......" :icon_rofl

no Kola ti ha consigliato bene!:wink:

:icon_rofl fatica... piu che altro si dicono sempre le stesse cose, la cifra per poter iniziare da zero con qualcosa di valido è sempre la stessa, e le 2WD di qualità sono le prime da tenere in considerazione... si, ognuno è libero di consigliare quello che vuole.. io metto in evidenza solo i modelli che conosco , la roba che ho consigliato ad Apex è la stessa che possiedo io...

Apex95 08 luglio 12 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3288922)
:icon_rofl fatica... piu che altro si dicono sempre le stesse cose, la cifra per poter iniziare da zero con qualcosa di valido è sempre la stessa, e le 2WD di qualità sono le prime da tenere in considerazione... si, ognuno è libero di consigliare quello che vuole.. io metto in evidenza solo i modelli che conosco , la roba che ho consigliato ad Apex è la stessa che possiedo io...

:):wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002