BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Veloce consiglio Brushless! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/255308-veloce-consiglio-brushless.html)

Apex95 04 luglio 12 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da Mikado (Messaggio 3283990)

Questa e' buona, anche il prezzo, pero' gli oggetti mancanti?(pile, batteria, caricabatteria....) quanto vengono a costare?

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3284071)
io spesso sono il primo a consigliare la B4.1, per chi ha la possibilità di avere una pista piu o meno vicino a casa,.. ma vedo che l'amico Apex, richiede un modello per andare ovunque tranne la pista...
e penso sia meglio per lui il Truck dell'Associated, il T4.1 che ha gomme piu grosse e assorbe meglio le sconnesioni del terreno fuori pista rispetto al buggy che è piu basso e ha le ruote piu piccole...

Ma comunque non dovrei andare su strade piene di fosse o mal ridotte ma su asfalto, sabbia, sterrato tipo pista.. non e' comunque buono il buggy(o truggy)? Perche' i truck non mi piacciono molto esteticamente! :)

kola72 04 luglio 12 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da Apex95 (Messaggio 3284441)
Questa e' buona, anche il prezzo, pero' gli oggetti mancanti?(pile, batteria, caricabatteria....) quanto vengono a costare?

Ma comunque non dovrei andare su strade piene di fosse o mal ridotte ma su asfalto, sabbia, sterrato tipo pista.. non e' comunque buono il buggy(o truggy)? Perche' i truck non mi piacciono molto esteticamente! :)

la B4.1 è un buggy 2WD molto performante in termini di guida ... se la si usa in pista da molta soddisfazione, se la si usa in piazzale è un po sprecata, tuttavia è sempre molto divertente... ed è un'ottima scelta sopratutto per la reperibilità dei ricambi...

Apex95 04 luglio 12 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3284607)
la B4.1 è un buggy 2WD molto performante in termini di guida ... se la si usa in pista da molta soddisfazione, se la si usa in piazzale è un po sprecata, tuttavia è sempre molto divertente... ed è un'ottima scelta sopratutto per la reperibilità dei ricambi...

Il Truck che dici tu l'ho visto e mi piace anche quello, ma questi buggy e truck 1:10, 2Wd( B4.1 e T4.1) sono meglio rispetto agli 1:8, 4Wd dello stesso prezzo

kola72 04 luglio 12 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da Apex95 (Messaggio 3284846)
Il Truck che dici tu l'ho visto e mi piace anche quello, ma questi buggy e truck 1:10, 2Wd( B4.1 e T4.1) sono meglio rispetto agli 1:8, 4Wd dello stesso prezzo

gli 1/8 hanno prezzi molto piu elevati, a mio parere gli 1/8 non sono meglio e viceversa, sono 2 categorie completamente differenti e imparagonabili...

cambiano solo le potenze di motorizzazione e batterie , che poi sono in proporzione alle dimensioni del modello...

EDIT :le 1/8 4WD sono comunque molto piu facili da guidare...

Nek77 04 luglio 12 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mikado (Messaggio 3283990)

è praticamente identica alla mia phoneix thunder thigher sia come telaio e radio comando! associated è thunder thigher alla fine!

Apex95 05 luglio 12 11:50

Ok la scelta e' fra Truck e Buggy t4.1 o b4.1, il Truck in che sito lo vendono??
Ora devo capire di che tipo di manutenzione hanno bisogno e se sono pronti per partire appena acquistati ( perche' io non ne' capisco nulla :) ) e inoltre quanto ammontano i pezzi mancanti, pile, caricabatt. e batteria?

kola72 05 luglio 12 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da Apex95 (Messaggio 3285890)
Ok la scelta e' fra Truck e Buggy t4.1 o b4.1, il Truck in che sito lo vendono??
Ora devo capire di che tipo di manutenzione hanno bisogno e se sono pronti per partire appena acquistati ( perche' io non ne' capisco nulla :) ) e inoltre quanto ammontano i pezzi mancanti, pile, caricabatt. e batteria?

la versione RTR
RcSupermarket Associated T4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC7037 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online

la versione in kit da gara, solo la macchina senza tutto il resto
RcSupermarket NEW Associated RC10 T4.1 Factory Team ASC7023 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online

e i ricambi:
RcSupermarket Ricambi, Associated, B4.1-T4.1 Vendita Online

Apex95 05 luglio 12 17:02

Ok perfetto ;) , quindi se prendo il Truck del primo link, per iniziare a guidare mi servono solo: Batterie, caricabatterie e pile del radiocomando??

kola72 05 luglio 12 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da Apex95 (Messaggio 3286354)
Ok perfetto ;) , quindi se prendo il Truck del primo link, per iniziare a guidare mi servono solo: Batterie, caricabatterie e pile del radiocomando??

ti servono solo le pile e il caricabatterie, la radio è gia inclusa, poi in futuro se ti capita di rompere alcuni pezzi li sostituisci con quelli Factory Team.. il differenziale è ad ingranaggi e non ha problemi di manutenzione, ma è possibile che in futuro in base alla tua guida , sia necessario cambiare la gradazione dell'olio ...

Apex95 05 luglio 12 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da kola72 (Messaggio 3286481)
ti servono solo le pile e il caricabatterie, la radio è gia inclusa, poi in futuro se ti capita di rompere alcuni pezzi li sostituisci con quelli Factory Team.. il differenziale è ad ingranaggi e non ha problemi di manutenzione, ma è possibile che in futuro in base alla tua guida , sia necessario cambiare la gradazione dell'olio ...

Ok grazie mille ora non resta che scegliere pile e caricabatterie e procedo all acquisto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002