Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 12, 08:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Differenze tra losi-e e una nitro convertita

Ciao, come da titolo, che differenze ci sono, se ci sono, tra il modello elettrificata dalla casa e quello nitro portato ad elettrico? L'unica che ho visto io è il colore del telaio nero x la e... C'è ne sono altre a livello di meccanica???

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 10:55   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Se compri il kit originale di conversione non ci sono differenze , in molti hanno acquistato la versione EU che esiste solo a scoppio ed il kitt trasformandola in 8ight EU E e rivendendo serbatoio frizione e piastra radio per riprendere qualcosa .
La versione EU ha molti optional che la versione E ( derivata dalla 2.0) non ha : torri ammortizzatori ,piastrine convergenza, barilotti , fuselli , telaio......solo per citare quelli a prima vista , poi ci sono quelli che si vedono meno : geometrie e distribuzione dei pesi.........
Personalmente ho venduto la EU elettrica e tenuto la 2.0 che avevo ampiamente già opzionato rimettendola a scoppio...........dato che sono un pilota della domenica , ma sul tardi , non ho notato delle differenze sostanziali nella guida ( avevo già le C a 12 gradi ).
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando