| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010
| fuoristrada estremo
ciao son da tempo iscritto al forum del baronerosso, iniziai per via degli elicotterini (nine eagles solo pro), ma poi per fortuna è passata... ![]() ora mi diletto con modelli di fuoristrada estremo, una via di mezzo tra il crawler e l'offroad spinto. con la speranza di coinvolgere altri amici e poter organizzare qualche uscita assieme al nostro gruppo (il team superciuk ) vi presento l'ultimo mezzo autocostruito :il telaio è realizzato in anticorodal da 4,8mm di spessore tagliato al laser ponti axial con upgrade ed allargatori integy in alluminio combo bruscheless robitronic 10,5t alimentato a 2s o 3s servi savox 21 kg passo 350mm per un peso complessivo in ordine di marcia inferiore ai 2,5 kili ed ora anche un paio di video in azione : col mio fido compare ... ... e con gli amici ![]() un saluto dallo zio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010
|
ti ringrazio... le ore passate a lurkare i post di costruzione altrui son serviti a qualcosa allora ![]() il mezzo è assai divertente da guidare, anche in velocità, la mancanza dei differenziali è "attutita" dalla presenza dello sterzo posteriore e risulta abbastanza maneggevole e a differenza dei vari monster/truggy è anche facile affrontare percorsi quasi impossibili. i mezzi ai quali mi sono ispirato, sono i robusti proto della categoria "TTC" (top truck challenge) ![]() ![]() ![]() ![]() peccato che la categoria non sia ancora abbastanza diffusa... consente sane passeggiate in montagna , da soli o in compagnia. nella zona dove abito (centro italia) abbiam formato un gruppo d'escursione, amante anche del buon mangiare e bere ![]() superciuk team |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
|
perdonami, probabilmente la mia domanda è sciocca ma c'è una cosa che non capisco tu con questo mezzo affronti le pozzanghere? in un tuo video si vedono alcuni mezzi che entrano per intero in acqua! eppure mi sembra che tutta l'elettronica sia ben esposta, come fate? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |