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Vecchio 24 maggio 12, 11:24   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
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Motore TEKIN 1900 kv

Ciao a tutti ,
mi hanno proposto un motorello Tekin 1900Kv per la mia Mugen MBX6 ,
è predisposto per il sensore ma io ho il mamba max quindi niente sensore
Cosa mi potete dire di questo motore ?
la cassa è già alettata , ci si può montare lo stesso il dissipatore?
Grazie mille
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 12:49   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
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Messaggi: 2.590
lo uso da un bel pò, è fluido anche senza sensori, ha buone prestazioni, consuma poco e molto robusto, il dissipatore si mette senza problemi basta prenderlo delle dimensioni giuste o fissarlo con un fascetta se serve, di tekin 1900 ne ho 2 ma sto ancora usando il primo da un anno e mezzo preso usato e con una marea di scariche
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Vecchio 24 maggio 12, 14:19   #3 (permalink)  Top
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Quale dissipatore per il tekin ??? io ho messo il 2250 Pappa sulla mugen ed è impressionante cmq confermo il 1900 consuma poco ed è bellissimo dolce e prestazionale ottima scelta..........
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losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
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Vecchio 24 maggio 12, 17:54   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Io ho avuto per parecchio tempo il 2050 della tekin, vai tranquillo!!!

Come dissipatore usavo il castle stretto con due fascette (ovviamente con la ventola sostituita)
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 18:18   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Residenza: Arezzo
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Correggo ho il regolatore Mamba Monster .......non c'è più scritto niente sul case
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Vecchio 24 maggio 12, 19:37   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
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confermo che il tekin é un ottimo motore, qualsiasi taglio tu scelga l'importante é che sia quello per buggy a cassa corta.
Io ho il 2050 sulla hyper 9e, il mio compare lo stesso sulla mugen.
Entrambi li abbiamo presi nuovi e abbiamo trovato che tutte le viti non erano da ripassare in quanto non strette.
Dopo diverse scariche, abbiamo entrambi addomesticato via esc l' erogazione, che in regime sensorless é veramente brutale, abbiamo portato il punch dell' rx8 a 5 e ancora bastano pochi metri di rincorsa per fare il triplo all' ibr, per intendersi....
Per quanto riguarda il dissipatore te lo sconsiglio, meglio una bella vetola da 4x4 fissata con fascette direttamente al motore, questa serie tende ad arrivare facilmente a 85° se non viene ventilata.
É sicuramente uno dei migliori motori da buggy mai prodotti!
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Ramaxx Labz
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Vecchio 24 maggio 12, 19:42   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
confermo che il tekin é un ottimo motore, qualsiasi taglio tu scelga l'importante é che sia quello per buggy a cassa corta.
Io ho il 2050 sulla hyper 9e, il mio compare lo stesso sulla mugen.
Entrambi li abbiamo presi nuovi e abbiamo trovato che tutte le viti non erano da ripassare in quanto non strette.
Dopo diverse scariche, abbiamo entrambi addomesticato via esc l' erogazione, che in regime sensorless é veramente brutale, abbiamo portato il punch dell' rx8 a 5 e ancora bastano pochi metri di rincorsa per fare il triplo all' ibr, per intendersi....
Per quanto riguarda il dissipatore te lo sconsiglio, meglio una bella vetola da 4x4 fissata con fascette direttamente al motore, questa serie tende ad arrivare facilmente a 85° se non viene ventilata.
É sicuramente uno dei migliori motori da buggy mai prodotti!
Quoto in tutto, a parte una precisazione sul dissipatore, io ho usato la carcassa del castle, con una ventola decente e mi trovavo bene, la stessa cosa con una Sunon 40x40x20 fascettata.
Per motivi estetici ho preferito il castle.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 23:37   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Correggo ho il regolatore Mamba Monster .......non c'è più scritto niente sul case
Vai con il mamba moster è indistruttibile e il motore è fantastico dai che voglio sapere come ti trovi con la mugen sai che anche io le ho entrambi e non so decidere quale diventerà la mia macchina definitiva ......
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Vecchio 24 maggio 12, 23:42   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Quoto in tutto, a parte una precisazione sul dissipatore, io ho usato la carcassa del castle, con una ventola decente e mi trovavo bene, la stessa cosa con una Sunon 40x40x20 fascettata.
Per motivi estetici ho preferito il castle.
Hai qualche foto del dissipatore mamba modificato ?? io ne sto facendo uno ma ho appena massactrato una 40x40 novak quindi stavo pensando ad una YEAH RACING 30x30 e mi piacerebbe montarla sul mamba .
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Vecchio 25 maggio 12, 08:53   #10 (permalink)  Top
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Quoto in tutto, a parte una precisazione sul dissipatore, io ho usato la carcassa del castle, con una ventola decente e mi trovavo bene, la stessa cosa con una Sunon 40x40x20 fascettata.
Per motivi estetici ho preferito il castle.
Hai qualche foto del dissipatore mamba modificato ?? io ne sto facendo uno ma ho appena massactrato una 40x40 novak quindi stavo pensando ad una YEAH RACING 30x30 e mi piacerebbe montarla sul mamba .
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Ultima modifica di c6oc5 : 25 maggio 12 alle ore 08:57 Motivo: come faccio ad eliminare clone...
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